Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

PATENTE A3 HELP ME !!!! Opzioni · Visualizza
woodrow85
Inviato: martedì 16 aprile 2013 15:58:13


Iscritto: 16/04/2013
Ciao a tutti, sono un futuro motociclista.....ma ho un grosso problema.....non trovo un noleggio in zona Lodi per fare l'esame!!!
Volevo chiedervi se conoscete qualche concessionario in zona che noleggia moto per l'esame!

Grazie mille!!!

Marco
Davibon
Inviato: martedì 16 aprile 2013 19:16:40



Iscritto: 15/02/2007
Locazione: LO
Ciao, quali sono le caratteristiche che deve avere?!
brian_may
Inviato: martedì 16 aprile 2013 20:18:57



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da woodrow85
Ciao a tutti, sono un futuro motociclista.....ma ho un grosso problema.....non trovo un noleggio in zona Lodi per fare l'esame!!!
Volevo chiedervi se conoscete qualche concessionario in zona che noleggia moto per l'esame!

Grazie mille!!!

Marco


Che io sappia i concessionari non noleggiano moto (nemmeno i noleggiatori te la concedono se non hai la patente); secondo me fai prima a rivolgerti ad una scuola guida.

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
menek62
Inviato: domenica 21 aprile 2013 13:13:31



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Non so se è come per le macchine, cioè con il foglio rosa puoi fare la guida ? se si compra la moto che ti piace cosi fai pratica guida ed esame ciao

V






paoktm
Inviato: domenica 21 aprile 2013 20:03:39



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
io credo che non sia impossibile ma quasi, in quanto per l'esame, se non guidi la tua moto, oppure quella della scuola guida, serve il consenso esplicito del proprietario che garantisca anche la copertura assicurativa...

per quanto riguarda l'acquisto della moto prima dell'esame... va anche bene, finanze permettendo, ma in teoria non dovresti potere circolare ovunque (su questo alcuni la pensano diversamente... ma appunto solo alcuni)... e attualmente quasi nessuno sta facendo esami per la patente A3, in quanto tutto ancora sospeso...


la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.