Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

AIUTOOOOO.... Opzioni · Visualizza
kike557
Inviato: venerdì 19 aprile 2013 20:16:06


Iscritto: 19/04/2013
Hola a tutti,

No so a chi rivolgermi, ho 35 anni e non ho mai fatto la patent per i miei numerevoli spostamenti in vari paesi, sono italo spagnolo e adesso sono ritornato a vivere in Spagna. Cuando avevo 17 anni mi feci la mia prima targa in italia per usare un ciclomotore, a quell epoca no srviva la patente per usare moto 50 , dopo un anno smisi di usarla.

La mia domanda e' la seguente: adesso volglio comprare uno scooter 50, ma devo fare il patentino? o posso usare la targa italiana senza la patente? o ho diritto al patentino in automatico?

Aiutoooooo.... mil gracias
anonym_4124176
Inviato: venerdì 19 aprile 2013 20:32:38



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Dal titolo pensvo ti fossi trovato un cobra in casa .Per il 50 occorre un patentino che si chiama AM. Oppure la patente della macchina che se hai fatto in un altro stato europeo va bene lo stesso perchè si può convertire.
P.S. non prenderti uno scooter,prendi un 50 a marce perchè la patente AM può essere automatica o manuale e costa uguale


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

paoktm
Inviato: venerdì 19 aprile 2013 23:05:02



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da doc elektro
Dal titolo pensvo ti fossi trovato un cobra in casa .


ha ha ha ha ha ha ha ha ha


la patente AM costa pure parecchio ora... tanto vale fare la B

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.