Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Problema libert 50 Opzioni · Visualizza
antonio.roma
Inviato: mercoledì 8 maggio 2013 10:19:32


Iscritto: 08/05/2013
Ho un liberty 50 con: dr evolution,frizione fly cluth, multivar2000, carburatore 17,5, giannelli shot. Da un po di tempo accendevo facevo cento metri e moriva ingolfata, ora ho cambiato il collettore d'aspirazione visto che era un pò spaccato e ci ho messo una candela nuova ma niente, la moto fa sempre lo stesso problema..cosa potrebbe essere?
PG
Inviato: mercoledì 8 maggio 2013 14:43:04



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
così a occhio l'accrocchio di roba non originale. direi che converrebbe cercare di cominciare a rimontare le sue parti con cui funzionava.
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 8 maggio 2013 17:38:57



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Confermo,con un motore molto rimaneggiato è difficile trovare un componente diffettoso. Per prima cosa controllerei comunque l'impianto di alimentazione del carburante,perchè il termine ingolfato viene usato inpropriamente,se muore è un eccesso di aria che può essere dovuto a un eccesso di carburante.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.