Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

DRITTE BORSE LATERALI. Opzioni · Visualizza
Massimo.Salami5277
Inviato: giovedì 9 maggio 2013 02:38:58



Iscritto: 14/02/2011
Ciao a tutti!!!

Ho un quesito per chiunque sappia rispondermi: avendo appena comprato il set di borse laterali per la R1200R volevo sapere se (consapevole dei limiti imposti dal codice della strada) c'è una velocità massima oltre la quale è sconsigliabile andare quando queste sono montate.

Grazie.
Buona strada.
anonym_4124176
Inviato: giovedì 9 maggio 2013 05:55:12



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Di per se non ho mai acquistato niente di originale ,ma per esperienza e solo esperienza tutto ciò di originale che vendeva mamma harley (uniche moto che conosco bene) era testato e garantito fino a 130 kmh ,se no era indicato diversamente sopra.
Da prove fatte dalla crew ,fino a 160 nulla si è mosso. Perchè calcolano le cose con un coefficente di sicurezza. E di sicuro non partono a 131.
Tieni presente che le terrificanti vibrazioni di qualunque motore a alte velocità tendono a svitare la bulloneria,quindi va controllata spesso.
Questo per le harley ma penso valga un pò per tutti,in italia si può arrivare fino a 130 se reggono meno deve essere indicato


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

PG
Inviato: giovedì 9 maggio 2013 07:49:42



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
ciao, insieme alle borse (se le hai comprate dal concessionario) c'è il manuale d'uso. a memoria comunque direi 180.
Robi38
Inviato: giovedì 9 maggio 2013 10:12:38



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Km H 180 poi comincia ad alleggerirsi l' avantreno ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
andre8101
Inviato: giovedì 9 maggio 2013 17:06:06



Iscritto: 27/06/2006
Locazione: CN
Confermo, sulle mie ci sono gli stampini all'interno con i 180 km\h di massima
e 10 kg di carico massimo d'oh!



Uploaded with ImageShack.us"/>
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.