|
Iscritto: 13/05/2013
|
Ho 19anni ho avuto la mia prima moto a 10 e da li piu nnt ..una mini cross lem motors e a ripensarci mi vengono gli occhi lucidi adesso vorrei comprare una 250cc motard per divertirmi e imparare l'ABC della guida in strada ..ho visto come possibilità YAMAHA WR 250x che ne pensate ? nel caso qualche altra moto da prendere in considerazione ? Grazie Raffo93.
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
mai osservata da vicino, sembra ottima per iniziare... peccato per il prezzo. Restando sullo stile motard puoi valutare anche Duke200/390, Suzuki dr-z400.... ormai le piccole cilindrate sono quasi sparite dal mercato italiano, comunque è probabile che tornino... la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da paoktmmai osservata da vicino, sembra ottima per iniziare... peccato per il prezzo. Restando sullo stile motard puoi valutare anche Duke200/390, Suzuki dr-z400.... ormai le piccole cilindrate sono quasi sparite dal mercato italiano, comunque è probabile che tornino...
straquoto la duke 390. ma anche ik wr sembra una bella moto.a la prendi usata o nuova ?
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Penso che la wr 250 x è una tra le migliori moto in assoluto, molto leggera, telaio tutto in alluminio il motore è molto affidabile . Ho visto chi la vende a 5000 euro nuova , di listino mi pare che costa 6700 euro,credo che questi sconti coincidono col fatto che non è piu in produzione, un altra moto che mi piace molto è la HM crf 250 f motard e omologata per due anche questa moto credo non sia piu in produzione ,pare che la Honda sta per lanciare il nuovo modello- Prossimamente in listino crf 250 m- . . X Un altra motard piu special è che richiede una manutenzione piu attenta per olio e fitro aria è la TM.smr-250 F Motard, molto bella anche questa ma non so se è omologata x due si puo trovare nuova molto scontata. La wr 250 x è un ottima scelta, . V
V
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
E le stradali-sportive honda, kawa e suzuki sempre da 250-300 cc??
|
|
|
Dici tipo Kawasaki 250?
|
|
|
Originariamente inviato da alesh46Originariamente inviato da paoktmmai osservata da vicino, sembra ottima per iniziare... peccato per il prezzo. Restando sullo stile motard puoi valutare anche Duke200/390, Suzuki dr-z400.... ormai le piccole cilindrate sono quasi sparite dal mercato italiano, comunque è probabile che tornino...
straquoto la duke 390. ma anche ik wr sembra una bella moto.a la prendi usata o nuova ? Decisamente usata anche per il fatto del budget limitato
|
|
Iscritto: 08/04/2009 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da Raffo93Dici tipo Kawasaki 250? Tipo la vecchia zz-r 250 o la nuova ninja 250 (non so la sigla). Io ho guidato per un po la suzuki dr-z400 sm ... non è male, onesta ed indistruttibile, con uno scarico aftermarket da anche soddisfazioni all'udito..ha poco allungo. Poca manutenzione rispetto ad altre concorrenti più tirate.
|
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
leggiti la guida che ho fatto. Comunque se vuoi la wr 250 x te la vendo io è bellissima vatti a vedere l'annuncio che ho messo sul forum e fammi sapere
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Guest |