Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

revisone Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: giovedì 16 maggio 2013 13:55:34



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' con grande compiaccimennto e soddisfazzziuone che il DR ha passattto la revvisione. Ooo a la facce do 26 anne. Evvai
paoktm
Inviato: giovedì 16 maggio 2013 14:28:59



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
brindisi festa

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
anonym_4124176
Inviato: venerdì 17 maggio 2013 05:01:49



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
se il mezzo è a posto e chi la revisiona non è un malato della sicurezza e dell'ecologia passa senza problemi.
Mi è già capitato di sentire che nel bresciano e nel milanese c'è più di un centro che chiede alle moto vecchie limiti da euro 3 e frenata attuale....pagliacci!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: venerdì 17 maggio 2013 14:24:08



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ha superato tutti i test, qualche dubbio sulla frenata del posteriore ma l'altro ieri pioveva e le ganasce erano un po' umide. Emissioni a livello di euro 2, la testata a doppia candela garantisce la combustione completa di tutto il bruciabile. E il tecnico si è meravigliato che non perdesse neanche una goccia d'olio. L'officina revisioni ha macchinari e softwear modernissimi ed è di fianco alla sede della Stradale qui a Vigevano., per cui massima serietà dell'operatore.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.