Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Motomondiale 2013 Opzioni · Visualizza
Nicola.Lucchesi
Inviato: giovedì 16 maggio 2013 20:40:44


Iscritto: 21/07/2011
Ciao a tutti..
entro x la prima volta in qsto forum e spero di poter dare il mio contributo...xò l'occasione è x avere qualche informazione..
Ho i biglietti x il mugello x domenica 2.6.2013...e non essendoci mai stato avrei bisogno di aiuto :
-Sapete a che ora si può entrare? magari il sabato sera??
-Sapete consigliarmi buone postazioni?
-In qualche forum ho letto che parcheggiare la moto dentro il circuito è pericoloso x la nostra amata, è vero?
Poi qualunque info e consiglio su organizzazione varia, bagaglio da portare, ecc.. è ben accetta...

Grazie x l'aiuto.
Ciaociao
laledrifting
Inviato: giovedì 16 maggio 2013 23:05:46



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Nicola.Lucchesi
Ciao a tutti..
entro x la prima volta in qsto forum e spero di poter dare il mio contributo...xò l'occasione è x avere qualche informazione..
Ho i biglietti x il mugello x domenica 2.6.2013...e non essendoci mai stato avrei bisogno di aiuto :
-Sapete a che ora si può entrare? magari il sabato sera??
-Sapete consigliarmi buone postazioni?
-In qualche forum ho letto che parcheggiare la moto dentro il circuito è pericoloso x la nostra amata, è vero?
Poi qualunque info e consiglio su organizzazione varia, bagaglio da portare, ecc.. è ben accetta...

Grazie x l'aiuto.
Ciaociao

ciao....se i biglietti sono per domenica il sabato sera non puoi entrare....per la posizione sempre dipende da che biglietti hai preso.......per quanto riguarda la moto in effetti il mugello non è il posto più sicuro di questo mondo.....l'anno scorso ci sono andato....parlavano di circa 30 moto e una decina di macchine sparite.......e negli anni passati la storia era la stessa....boh

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: venerdì 17 maggio 2013 00:41:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Nicola,
benvenuto nel forum!

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
menek62
Inviato: sabato 18 maggio 2013 00:03:21



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao Nicola dei miei amici vanno da anni al mugello e prendono il posto di notte ( al mugello non si dorme ) ) , entrano dopo la mezzanotte , nel bagaglio una coperta e da mangiare e bere , ciao . V

V






Nicola.Lucchesi
Inviato: lunedì 20 maggio 2013 16:08:24


Iscritto: 21/07/2011
grazie ragazzi x l'aiuto...
boia con questa storia delle moto, ho sempre più pensiero...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.