|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
ciao a tutti ,sono 2 anni che manco dal forum e torno con una novità,finalmente dopo 2 anni riporto a casa una moto. da grandissimo ducatista non ho mai amato tanto le altre marche ma per mancanza di soldi mi sono porttato a casa ad un prezzo vantaggioso una mv cagiva raptor 1000;bellissima,personalizzata, preparata special. che ne dite com'è questa moto secondo chi ha avuto esperienza?
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
bellissima moto gran motore ne ho sempre sentito dire bene , secondo me è da tenere da conto ( bene come tutte le moto del resto) ottima scelta, ciao .V
V
|
|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
grazie spero di trovarmi bene
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
prego, ciao V
V
|
|
Iscritto: 08/04/2009 Locazione: Torino
|
Complimenti per l'acquisto. Io ho già avuto il 650 ie ed ora ho la xtra molto preparata.. purtroppo è in vendita per passaggio a custom ma nessuno la compra!!!!! Non so in che condizioni sia la tua ma è una moto fantastica che sicuramente non ti farà pentire della spesa...
Fra l'altro io sono un monsterista redento...ed in tutta sincerità, nonostante il monster vada bene, la raptor è un altro pianeta..più agile, ancora più facile e con un motore che non avrà il sound della ducati ma sicuramente va moltooo meglio .. per me quel 1000 non aveva eguali in quegli anni e soprattutto ha un ignoranza nell'erogazione che non si trova più sulle moto nuove.
|
|
Iscritto: 12/12/2007 Locazione: Varese
|
Gran bella moto,secondo me è una moto che nel tempo acquisterà un valore storico.Cagiva praticamente nn esiste più e poi è la diretta discendente del Monster(quello di Castiglioni e Galluzzi). Moto dalla forte personalità
|
|
|
Originariamente inviato da libe01Gran bella moto,secondo me è una moto che nel tempo acquisterà un valore storico.Cagiva praticamente nn esiste più e poi è la diretta discendente del Monster(quello di Castiglioni e Galluzzi). Moto dalla forte personalità Infatti non tutti sanno che il numero di telaio della raptor inizia con M2 che stava appunto per monster 2, all'epoca Cagiva e Ducati erano stretti parenti, infatti le ducati riportavano le scritte CRC (centro ricerche Cagiva). Dubito che riprenderà mai valore però è una gran moto. Anche la mia che è una serie numerata non vale un tubo.
|
|
Iscritto: 25/03/2011
|
Originariamente inviato da edovirOriginariamente inviato da libe01Gran bella moto,secondo me è una moto che nel tempo acquisterà un valore storico.Cagiva praticamente nn esiste più e poi è la diretta discendente del Monster(quello di Castiglioni e Galluzzi). Moto dalla forte personalità Infatti non tutti sanno che il numero di telaio della raptor inizia con M2 che stava appunto per monster 2, all'epoca Cagiva e Ducati erano stretti parenti, infatti le ducati riportavano le scritte CRC (centro ricerche Cagiva). Dubito che riprenderà mai valore però è una gran moto. Anche la mia che è una serie numerata non vale un tubo. E se non ricordo male le prime monster avevano l'elefantino stampato sui cerchi. Ma meglio non divulgare troppo,perchè così facendo la scritta "CAGIVA" non fà più da antifurto
|
|
|
Originariamente inviato da WolfoxOriginariamente inviato da edovirOriginariamente inviato da libe01Gran bella moto,secondo me è una moto che nel tempo acquisterà un valore storico.Cagiva praticamente nn esiste più e poi è la diretta discendente del Monster(quello di Castiglioni e Galluzzi). Moto dalla forte personalità Infatti non tutti sanno che il numero di telaio della raptor inizia con M2 che stava appunto per monster 2, all'epoca Cagiva e Ducati erano stretti parenti, infatti le ducati riportavano le scritte CRC (centro ricerche Cagiva). Dubito che riprenderà mai valore però è una gran moto. Anche la mia che è una serie numerata non vale un tubo.
E se non ricordo male le prime monster avevano l'elefantino stampato sui cerchi. Ma meglio non divulgare troppo,perchè così facendo la scritta "CAGIVA" non fà più da antifurto già... hai ragionissima...
|
|
Iscritto: 26/03/2009
|
Edovir me la sto sognando di notte la tua Xtra......... Purtroppo son messo troppo male di cash per prenderla :( ma appena mi gira qualche sputo di soldo "lei" è in cima alla lista.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Complimenti. Bella motorona. Il V 90 Suzuki è una sicurezza, per qualità ed emozioni. Non sarà desmo, ma è di sicuro ...iose! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |