Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cagiva raptor 1000 Opzioni · Visualizza
desmoiose
Inviato: sabato 18 maggio 2013 00:13:08



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
ciao a tutti ,sono 2 anni che manco dal forum e torno con una novità,finalmente dopo 2 anni riporto a casa una moto.
da grandissimo ducatista non ho mai amato tanto le altre marche ma per mancanza di soldi mi sono porttato a casa ad un prezzo vantaggioso una mv cagiva raptor 1000;bellissima,personalizzata, preparata special.
che ne dite com'è questa moto secondo chi ha avuto esperienza?
menek62
Inviato: sabato 18 maggio 2013 00:23:16



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
bellissima moto gran motore ne ho sempre sentito dire bene , secondo me è da tenere da conto ( bene come tutte le moto del resto) ottima scelta, ciao .V

V






desmoiose
Inviato: sabato 18 maggio 2013 00:26:42



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
grazie spero di trovarmi bene
menek62
Inviato: sabato 18 maggio 2013 00:36:08



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
prego, ciao V

V






edovir
Inviato: sabato 18 maggio 2013 14:39:08



Iscritto: 08/04/2009
Locazione: Torino
Complimenti per l'acquisto. Io ho già avuto il 650 ie ed ora ho la xtra molto preparata.. purtroppo è in vendita per passaggio a custom ma nessuno la compra!!!!!
Non so in che condizioni sia la tua ma è una moto fantastica che sicuramente non ti farà pentire della spesa...

Fra l'altro io sono un monsterista redento...ed in tutta sincerità, nonostante il monster vada bene, la raptor è un altro pianeta..più agile, ancora più facile e con un motore che non avrà il sound della ducati ma sicuramente va moltooo meglio .. per me quel 1000 non aveva eguali in quegli anni e soprattutto ha un ignoranza nell'erogazione che non si trova più sulle moto nuove.
libe01
Inviato: sabato 18 maggio 2013 15:36:16



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
Gran bella moto,secondo me è una moto che nel tempo acquisterà un valore storico.Cagiva praticamente nn esiste più e poi è la diretta discendente del Monster(quello di Castiglioni e Galluzzi). Moto dalla forte personalità
edovir
Inviato: sabato 18 maggio 2013 18:01:10



Iscritto: 08/04/2009
Locazione: Torino
Originariamente inviato da libe01
Gran bella moto,secondo me è una moto che nel tempo acquisterà un valore storico.Cagiva praticamente nn esiste più e poi è la diretta discendente del Monster(quello di Castiglioni e Galluzzi). Moto dalla forte personalità

Infatti non tutti sanno che il numero di telaio della raptor inizia con M2 che stava appunto per monster 2, all'epoca Cagiva e Ducati erano stretti parenti, infatti le ducati riportavano le scritte CRC (centro ricerche Cagiva).
Dubito che riprenderà mai valore però è una gran moto. Anche la mia che è una serie numerata non vale un tubo. boh
Wolfox
Inviato: domenica 19 maggio 2013 23:13:40



Iscritto: 25/03/2011
Originariamente inviato da edovir
Originariamente inviato da libe01
Gran bella moto,secondo me è una moto che nel tempo acquisterà un valore storico.Cagiva praticamente nn esiste più e poi è la diretta discendente del Monster(quello di Castiglioni e Galluzzi). Moto dalla forte personalità

Infatti non tutti sanno che il numero di telaio della raptor inizia con M2 che stava appunto per monster 2, all'epoca Cagiva e Ducati erano stretti parenti, infatti le ducati riportavano le scritte CRC (centro ricerche Cagiva).
Dubito che riprenderà mai valore però è una gran moto. Anche la mia che è una serie numerata non vale un tubo. boh


E se non ricordo male le prime monster avevano l'elefantino stampato sui cerchi.
Ma meglio non divulgare troppo,perchè così facendo la scritta "CAGIVA" non fà più da antifurtocool
edovir
Inviato: domenica 19 maggio 2013 23:20:49



Iscritto: 08/04/2009
Locazione: Torino
Originariamente inviato da Wolfox
Originariamente inviato da edovir
Originariamente inviato da libe01
Gran bella moto,secondo me è una moto che nel tempo acquisterà un valore storico.Cagiva praticamente nn esiste più e poi è la diretta discendente del Monster(quello di Castiglioni e Galluzzi). Moto dalla forte personalità

Infatti non tutti sanno che il numero di telaio della raptor inizia con M2 che stava appunto per monster 2, all'epoca Cagiva e Ducati erano stretti parenti, infatti le ducati riportavano le scritte CRC (centro ricerche Cagiva).
Dubito che riprenderà mai valore però è una gran moto. Anche la mia che è una serie numerata non vale un tubo. boh


E se non ricordo male le prime monster avevano l'elefantino stampato sui cerchi.
Ma meglio non divulgare troppo,perchè così facendo la scritta "CAGIVA" non fà più da antifurtocool

già... hai ragionissima...Whistle
jsmak84
Inviato: mercoledì 29 maggio 2013 21:33:40


Iscritto: 26/03/2009
Edovir me la sto sognando di notte la tua Xtra......... Purtroppo son messo troppo male di cash per prenderla :( ma appena mi gira qualche sputo di soldo "lei" è in cima alla lista.
Wormbike
Inviato: mercoledì 29 maggio 2013 23:36:18



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Complimenti. Bella motorona. Il V 90 Suzuki è una sicurezza, per qualità ed emozioni.
Non sarà desmo, ma è di sicuro ...iose! cool

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.