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Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
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Ciao a tutti, è la 1' volta che scrivo e chiedevo qualche consiglio in giro.. Son felice possessore di un GSXR 750 del 2005 che finora ho sempre usato o in pista o nei finesett, ma ora vorrei acquistare una moto da usare tutti i giorni in tutte le stagioni x andare al lavoro che costi molto meno da mantenere e che sia più robusta e versatile, ma che nello stesso tempo mi permetta con pochi click alle sospensioni e con gomme adeguate di divertirmi nei finesett (quindi escludo moto economiche con sosp e freni da 4 soldi)..Pensavo al KTM 690 Supermoto, dicono che sia molto divertente ma nello stesso tempo robusta e adatta ad ogni utilizzo senza costi eccessivi..che ne pensate? 1 lamps a tutti!!!
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Quindi sei anche orientato a cambiare genere ?
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
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Personalmente non credo che come costi di esercizio e manutenzione un KTM sia più economico del tuo GSX-R. Santo cielo, hai per le mani una SIGNORA MOTO e non sei contento?????
Memento Audere Semper
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Iscritto: 03/12/2008
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gsx650f... l'ho appena acquistata e direi che è perfetta!
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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caro eddi, suppongo che penserà che il gsxf, il bandit carenato, ha freni e sospensioni da quattro soldi, moooolto sotto al livello minimo di cui può accontentarsi un grande campione in gara, indubbiamente d'altronde immagino che il nostro uovo amico escluda per principio tutte le endurone da viaggio, tutte le naked e crossover con il 17", tranne speed triple tuono hypermotard e brutale, gran parte delle sport-tourer, se non tutte, e tutte le tourer o supertourer. in quanto mezzi sprovvisti di una componentistica adeguata al suo livello di richieste. del resto non si capisce perché, supponendo di meritare solo componentistica di livello agonistico, uno dovrebbe anche supporre di risparmiare dei quattrini nel farla funzionare. io almeno non l'ho capito. il gsx-r presenta già rapporto costi/prestazioni eccezionalmente basso. una moto costruita per funzionare bene a lungo si cura di evitare aspetti che ne rendono l'esercizio costoso o l'utilizzo scomodo, quand'anche possano far risparmiare tot decimi a giro, e sommati, secondi e secondi. perché il suo scopo non è agonistico, il che non significa che il modo in cui lo persegue sia sciatto o inefficace. lamps
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
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Originariamente inviato da Uovogsxr Son felice possessore di un GSXR 750 del 2005 che finora ho sempre usato o in pista o nei finesett, ma ora vorrei acquistare una moto da usare tutti i giorni in tutte le stagioni x andare al lavoro che costi molto meno da mantenere e che sia più robusta e versatile
fin qui ci siamo.... Originariamente inviato da Uovogsxr ma che nello stesso tempo mi permetta con pochi click alle sospensioni e con gomme adeguate di divertirmi nei finesett (quindi escludo moto economiche con sosp e freni da 4 soldi)..Pensavo al KTM 690 Supermoto, dicono che sia molto divertente ma nello stesso tempo robusta e adatta ad ogni utilizzo senza costi eccessivi.. dopo la lettura della seconda parte mi sento di dirti che ciò che hai scritto è in netta contraddizione con il titolo del topic, trovo strano cercare una moto per tutti i giorni che : "costi poco*,robusta,versatile ma,contemporaneamente, con delle sospensioni iper-raffinate ". ciao * non credo che un gsxr del 2005 abbia costi stratosferici ed inoltre suppongo che avrai apportato delle modifiche alle sospensioni se sei uno che pretende di fare clik a destra e manca a quest' ultime visto che la dotazione di serie non è,come dire, per palati fini
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Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
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Il suzuki lo terrei nn targato solo x la pista 5-6 volte l'anno, mentre pensavo al KTM sia perchè ne ho avuto 1 in passato (640 supermoto del 2000) con cui mi son trovato benissimo e che mi costava la metà come benzina e manutenzione in generale (olio gomme ecc..), ci son caduto 2 volte l'ho rialzato e son ripartito senza danni costosi e cmq aveva discrete sospensioni..la nuova 690 ha + cavalli e + finezze, mi chiedevo se manteneva ancora quelle caratteristiche da 'tuttofare' robusta e affidabile..poi è ovvio che nn ci pretendo sosp Ohlins x economiche intendevo tipo quelle da Transalp o da xt660
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Uovogsxrsoldi)..Pensavo al KTM 690 Supermoto, dicono che sia molto divertente ma nello stesso tempo robusta e adatta ad ogni utilizzo senza costi eccessivi..che ne pensate? 1 lamps a tutti!!! dicono ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Ouvogsxr, fai 'na cosa: teniti il GSX-R (così non devi neanche cambiare nick), e comprati uno [beep] per andare al lavoro o per fare la spesa, visto he per queste evenienze non c'è moto che tenga. Prendi un 250 usato o un madeinchina (se lo trovi usato ti pagano pure per prendertelo...). Assicura la GSX-R con polizza che prevede la sospensione, e nei periodi invernal-lavorativi tieni aperta solo quella dello [beep]. Per le ferie sospendi quella dello [beep].
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da WormbikeOuvogsxr, fai 'na cosa: teniti il GSX-R (così non devi neanche cambiare nick), e comprati uno [beep] per andare al lavoro o per fare la spesa, visto he per queste evenienze non c'è moto che tenga. Prendi un 250 usato o un madeinchina (se lo trovi usato ti pagano pure per prendertelo...). Assicura la GSX-R con polizza che prevede la sospensione, e nei periodi invernal-lavorativi tieni aperta solo quella dello [beep]. Per le ferie sospendi quella dello [beep]. Senza alcun dubbio la risposta migliore non avrei trovato altre parole
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Originariamente inviato da WormbikeOuvogsxr, fai 'na cosa: teniti il GSX-R (così non devi neanche cambiare nick), e comprati uno [beep] per andare al lavoro o per fare la spesa, visto he per queste evenienze non c'è moto che tenga. Prendi un 250 usato o un madeinchina (se lo trovi usato ti pagano pure per prendertelo...). Assicura la GSX-R con polizza che prevede la sospensione, e nei periodi invernal-lavorativi tieni aperta solo quella dello [beep]. Per le ferie sospendi quella dello [beep]. q8 nuvole rapide
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