Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

oh! cosa mi sta passando per la testa?? Opzioni · Visualizza
libe01
Inviato: martedì 28 maggio 2013 15:45:13



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
oh! che idee strane mi stanno passando per la testa...! mi sta venendo voglia di un 4t 250-300. Non sto molto bene o sto invecchiando?
nickWR
Inviato: martedì 28 maggio 2013 17:00:26


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: teolo
Ottima ideà e secondo me,per rispondere alla tua domanda,questo si chiama rinsavirebrindisi
paoktm
Inviato: martedì 28 maggio 2013 17:03:32



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
ieri abbiamo riesumato un vecchio Ciao e ci siamo divertiti da matti....e comunque il passo che tu stai ponderando, io l'ho già fatto... a me piace correre, a me piacciono i mezzi con tantissimi cavalli, ma dopo tanti anni di esperienza, volendo sempre di più mi sono reso conto che in realtà per divertirsi basta poco e che tra l'altro non posso neanche dissanguarmi per mantenere moto e macchine... quindi certi mezzi li prendo quando ho voglia di "pilotare" altri invece in tutte le altre occasioni....
Tra treni gomme, tagliandi, carburante, se di km ne fai tanti, e io ne faccio tantissimi, l'investimento ne vale la pena...

P.S.: l'opinione di quelli che hanno bisogno assolutamente di un Z1000, un R1, un CBRrr sotto il deretano per compensare con il mezzo quello che loro non sono, non me ne può fregare di nulla.... e poi come ricorda un membro di questo forum, meglio un asino sotto la sella che un asino in sella cornuto

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
libe01
Inviato: martedì 28 maggio 2013 20:29:49



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
mi piace tantissimo la potenza del mio 300 2t,sul veloce mi esalta tantissimo.Però la facilità di un 4t con molti meno cv e tanta trazione...
laledrifting
Inviato: martedì 28 maggio 2013 20:34:49



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
moto meno impegnativa non significa per forza andare più piano o invecchiarecaricaaa

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
libe01
Inviato: martedì 28 maggio 2013 20:42:19



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
verissimo,anzi..pensa che tanti miei amici con molta più manetta di me quando ci scambiamo le moto in pista mi dicono che sono matto ad usarla.
paoktm
Inviato: martedì 28 maggio 2013 20:51:51



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
concordo anch'io...

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.