Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ESAME Patente Moto Opzioni · Visualizza
ba5tardik
Inviato: sabato 1 giugno 2013 18:35:43



Iscritto: 24/01/2013
Locazione: Milano
Ciao ragazzi

finalmente sono riuscito a fare questo cavolo di esame della patente.
Fermo restando, che ho visto persone alle quali io non avrei dato la patente... vabbè... sorvoliamo.

Il "nuovo" percorso che sostituisce il famoso "otto" non è nulla di eccezionale.
L'adattamento fatto alla motorizzazione di milano è... un adattamento.

Hanno tenuto bloccate tante persone per mesi e mesi, per mettere 4 birilli in fila, non ci sono i rilevatori di velocità e per dirvela tutta, ho messo addirittura la terza... mega spavento he he he ha ha ha

La tanto paventata difficoltà... non esiste, o almeno io non ho avuto difficoltà.
L'ho fatto con la mia moto, una XJ6 Diversion F... assolutamente nessuna difficoltà: basta avere un minimo di equilibrio.

Ho visto però qualcuno molto "incerto" nell'equilibrio e nell'andatura, che però ha preso ugualmente la patente.
Che dirvi... ennesima farsa all'italiana.

Ciaooooooooooooooooo

PS La patente nuova fa c4gare, rivoglio quella in tela furioso
Il Moderatore
Inviato: sabato 1 giugno 2013 19:53:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
trofeo trofeo trofeo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paoktm
Inviato: sabato 1 giugno 2013 19:59:42



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Complimenti,

La nuova patente è bruttissima... Gli esaminatori stanno chiudendo un occhio sulle parenti moto per via delle lunghe cose che si sono create.

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
gelonet
Inviato: domenica 2 giugno 2013 10:03:25



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
evvaiiisiii alla grande! io la patente in tela me la tengo ben stretta! soprattutto per la foto di bel ragazzino che c'è sopra!!! aahhhh beata gioventù!!

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.