Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Siamo tutti uguali Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: lunedì 3 giugno 2013 11:39:15


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Domenica 2 giugno si e' fatto il motogiro dei colli euganei;120 moto,poche al confronto delle 200ca dell'anno scorso ,ma si sa ,crisi e clima incerto non hanno favorito.Ma non e' di questo che vi voglio parlare,ma del fatto che in prossimita' di Vo' (dove c'e' Borile per intenderci)ci siamo incrociati con un altro motogiro e visto che venivano da destra li abbiamo fatti scorrere tutti,anzi quasi tutti.Due signori sulla cinquantina o poco piu' si earno attardati,percui arrivati all'incrocio hanno scambiato un gruppo per un altro. Si sono accorti del fatto quando al ristorante non riconoscevano nessuno,ma fra motociclisti non ci sono problemi; si sono accomodati con noi e quando li guardavo stavano:o mangiando,o bevendo,o chiaccherando o ridendo.Moto:unificatore transgenerazionale!
ryu03
Inviato: martedì 4 giugno 2013 14:52:24



Iscritto: 22/07/2008
ciao Beciu, anch'io ero sui colli domenica...a parte che non giriamo piu' insieme da 2 anni e questo è MALE...ma non mi pare che ci fossero così tante moto domenica...
che giro avete fatto??
comunque venduto il Cbr ora sono in Nc 700 x...ho già mandato sms a tuo fratello x motogiro a breve..avevo voglia di salutarvi, di smanettare un pò insieme ma soprattutto di visitare qualche bella località. Carlo

Moto possedute in passato: Ninja 636, suzuki gsx 600 r, Husaberg Fe 550, Aprilia Sxv 5.5; Honda Cbr 600 rr, NC 700x
Attuale: Nc 750 x
beciu
Inviato: mercoledì 5 giugno 2013 11:01:42


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Ciao Ryu,come va?L'ho notato anch'io che ci sono meno moto in strada.Che vuoi se alla crisi ci sommiamo il maltempo.L'anno scorso si era in 200 moto ,quest'anno 120.Giro:partiti da Turri,galzignano,cingolina,fontanafredda,cinto,este,baone,cortela',castelnuovo,teolo,rovolon,montemerlo.A prestociao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.