Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

antistress doloMITICO Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: lunedì 3 giugno 2013 21:58:02



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Sabato mattina per scacciare lo stres da mal tempo,finalmente mi son fatto un bel giretto dolomitico.
Mi ci voleva proprio,qua l'inverno sembra non finire più,ancora tanta neve e sul passo manghen freddo pazzesco per la stagione 4 gradi verso le 9.30,strade super insidiose ma non ce la facevo più,ero stufo e allora via,per il giro e per ritrovare la gioia su quelle strade,una bella solitaria sulle dolomiti,cosa vuoi di più dalla vita?
Passo manghen,passo brocon,passo rolle,passo valles,passo san pellegrino,passo lavaze.
Allora ho fatto la val di cembra e finalmente anche se con un semaforo abbastanza lungo la hanno riaperta,non è più la vecchia val di cembra,scavi vari e lavori in corso la rendono poco sicura,speriamo alla fine la riasfaltino tutta ne ha bisogno.
Passo manghen,man man che si sale freddo,tanto freddo,neve ai bordi della strada e asfalto umido,sono arrivato in cima infreddolito con un freddo e un vento che un paio di foto e via senza togliermi il casco




Passo brocon niente foto,andavo di fretta avevo promesso a mia moglie e figlia che per pranzo ero a casa,ma causa asfalto umido promessa non mantenuta,il brocon bello e dopo il manghen in quelle condizioni,me lo sono goduto.

Passo rolle,beh merita sempre,a me piace un sacco.




Passo valles,bella sorpresa,con tanti tratti di asfalto nuovo










Passo san pellegrino,na gran bella strada,con tornanti da laurea






Passo lavaze,lo ho fatto passando per il centro di cavalese,un bel passo per concludere e portarmi verso casa






Poi mi dirigo verso casa,scendo dal lavaze,vado per pietralba,monte san pietro,aldino,ora e casa mia,la strada è mooolto bella poco trafficata,merita li si gode a mordere l'asfalto

Ecco i km sono circa 300,giro veramente bello ma impegniativo,ma qua le strade son tutte così,il manghen e il san pellegrino sono tosti tosti,il manghen è spettacolare e in cima si gode ottimo panorama


Ecco fine di una splendida giornata di moto,alla faccia del meteo,freddo e strade insidiose,ma mi ci voleva,mi mancava e quelle sono le mie strade,che adoro.
Ringrazio anche il mio diavel che mi fà sempre divertire come un matto.
Io vivo qua,se passate fate un fischiociao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
lumachina
Inviato: martedì 4 giugno 2013 09:27:30



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Salutame Heidi e nerina la capretta curiosa!!!!:)

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: martedì 4 giugno 2013 11:10:13



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Diavel, ho qui due camionate di invidia, dove le scarico? Pensa che quelle strade lì le ho viste da bordo di un sidecar, era il 1959...............
lumachina
Inviato: martedì 4 giugno 2013 11:52:39



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Che poi uno che vive da quelle parti che stress può avere, semmai la depressione da isolamento!he he he

Dalle foto sembra la location del film "i sopravvisuti" non si vede anima vivaWhistle

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
laledrifting
Inviato: martedì 4 giugno 2013 13:11:57



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
miiiiiiiiiiiiii come ti sto invidiando!!!!!!!! ma mica poco eh................unica cosa è che sarà stato un tantino freschino, ma il paesaggio e la strada ripagano di sicurocaricaaa

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paolo_53
Inviato: martedì 4 giugno 2013 13:39:59



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da lumachina
Che poi uno che vive da quelle parti che stress può avere, semmai la depressione da isolamento!he he he

Dalle foto sembra la location del film "i sopravvisuti" non si vede anima vivaWhistle

lamps



vedo che "purtroppo vivi a Roma"

prenditi una vacanza e vieni sulle Dolomiti potrai assaporare questi magigi luoghi, che non sono per nulla depressivi , ma rigeneranti.brindisi


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
lumachina
Inviato: martedì 4 giugno 2013 14:26:55



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paolo_53
Originariamente inviato da lumachina
Che poi uno che vive da quelle parti che stress può avere, semmai la depressione da isolamento!he he he

Dalle foto sembra la location del film "i sopravvisuti" non si vede anima vivaWhistle

lamps



vedo che "purtroppo vivi a Roma"

prenditi una vacanza e vieni sulle Dolomiti potrai assaporare questi magigi luoghi, che non sono per nulla depressivi , ma rigeneranti.brindisi


Lo prendo come un invito, vitto e alloggio compreso????he he he he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
fender1959
Inviato: martedì 4 giugno 2013 19:43:46



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Corrado quei tuoi giri sono sempre uno spettacolo!
Grazie per regalarci ogni volta bellissime foto!
Doveva esserci un silenzio spettacolare e praticamente totale assenza di bipedi umani.... il massimo!
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


diaavel
Inviato: martedì 4 giugno 2013 20:54:07



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Grazie son felice vi siano piaciute le foto,dal vivo ovvio è altra cosa.
È stata una gran bella mattinata,mi mancava,il mio stres era dovuto al non poter usare la moto da tanto tempo causa meteo.
Questo è il periodo perfetto per girare in moto sulle mie strade dolomitiche,poi arriva il turismo,che ben venga,ma porta un pò di caos e noi gente di montagna non amiamo molto,preferiamo la pace dei monti.
Beh poi arriva settembre e ottobre e ci si rifà.
Sabato regniava il deserto sui passi,causa meteo incerto e freddo,tanto freddo 4 gradi sul manghen,non vi era nessuno,le foto lo dimostrano ero solo che bello me la sono proprio goduta tutta.
Sabato spero di replicare,dopo un inverno bello bello per noi gente di montagna tanta neve che ci vuole qua,adesso è ora di un pochino di caldo.
Se passate fate un fischio sempre un piacere e magari vi metto altre foto di bei giretticaricaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
paolo_53
Inviato: mercoledì 5 giugno 2013 08:29:36



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da paolo_53
Originariamente inviato da lumachina
Che poi uno che vive da quelle parti che stress può avere, semmai la depressione da isolamento!he he he

Dalle foto sembra la location del film "i sopravvisuti" non si vede anima vivaWhistle

lamps



vedo che "purtroppo vivi a Roma"

prenditi una vacanza e vieni sulle Dolomiti potrai assaporare questi magigi luoghi, che non sono per nulla depressivi , ma rigeneranti.brindisi


Lo prendo come un invito, vitto e alloggio compreso????he he he he he he


naturalmente era sottointeso e se non possiedi una moto devi solo dirmi marca e modello che te la faccio trovare pronta con il pienoAngel Angel Angel Angel Angel he he he he he he he he he

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Herr Fritz 27
Inviato: mercoledì 5 giugno 2013 09:17:47



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Originariamente inviato da paolo_53
naturalmente era sottointeso e se non possiedi una moto devi solo dirmi marca e modello che te la faccio trovare pronta con il pienoAngel Angel Angel Angel Angel he he he he he he he he he


Riesci a trovare anche una patente e un infuso di un minimo di capacità di guida??? magico

Altrimenti mi accontento di un MP3 LT (magari ibrido, che fa più figo)... he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he
lumachina
Inviato: mercoledì 5 giugno 2013 09:43:38



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paolo_53
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da paolo_53
Originariamente inviato da lumachina
Che poi uno che vive da quelle parti che stress può avere, semmai la depressione da isolamento!he he he

Dalle foto sembra la location del film "i sopravvisuti" non si vede anima vivaWhistle

lamps



vedo che "purtroppo vivi a Roma"

prenditi una vacanza e vieni sulle Dolomiti potrai assaporare questi magigi luoghi, che non sono per nulla depressivi , ma rigeneranti.brindisi


Lo prendo come un invito, vitto e alloggio compreso????he he he he he he


naturalmente era sottointeso e se non possiedi una moto devi solo dirmi marca e modello che te la faccio trovare pronta con il pienoAngel Angel Angel Angel Angel he he he he he he he he he





Paolo con questa mi faresti l'uomo più felice del mondo




Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
paolo_53
Inviato: mercoledì 5 giugno 2013 11:32:43



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
ok solo che la mia è nell'altra colorazione, nera \ arancio ciao

se questa moto ti rende felice presumo tu abbia più o meno la mia età ( diciamo che non siamo più ventenni)

suzuki gsx 1100 del 1980 è stata la mia prima maxi moto, con lei ho girato mezza Italia e mezza Europa.
Ho talmente tanti bei ricordi vissuti con questa moto che non ho mai potuto venderla e malgrado ne abbia cambiate parecchie lei è sempre stata con me perfettamente funzionante, assicurata e manutentata .
Negli ultimi anni la uso poco ma ogni tanto parto con lei per uno dei miei giretti sulle strade della lessinia assaporandomi le sensazioni ed i ricordi che ancora mi sa dare.
ciao ciao ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
lumachina
Inviato: mercoledì 5 giugno 2013 12:35:30



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paolo_53
ok solo che la mia è nell'altra colorazione, nera \ arancio ciao

se questa moto ti rende felice presumo tu abbia più o meno la mia età ( diciamo che non siamo più ventenni)

suzuki gsx 1100 del 1980 è stata la mia prima maxi moto, con lei ho girato mezza Italia e mezza Europa.
Ho talmente tanti bei ricordi vissuti con questa moto che non ho mai potuto venderla e malgrado ne abbia cambiate parecchie lei è sempre stata con me perfettamente funzionante, assicurata e manutentata .
Negli ultimi anni la uso poco ma ogni tanto parto con lei per uno dei miei giretti sulle strade della lessinia assaporandomi le sensazioni ed i ricordi che ancora mi sa dare.
ciao ciao ciao


La mia era identica a quella della foto, era il 1981, l'estate in cui piangevamo la scomparsa di Rino Gaetano io avevo un bruttissimo incidente in moto, a dicembre dopo 6 mesi di convalescenza l'assicurazione mi pagò e questa è stata la mia prima maximoto.
Con questa "muflona" ci ho fatto il mio primo viaggio in Grecia ed anche io come te ho tantissimi ricordi.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Wormbike
Inviato: mercoledì 5 giugno 2013 20:23:27



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Belle desmofoto.
Non so se sia abbastanza funzionale, ma a me la "coppola" sul faro della Diavel piace molto.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
diaavel
Inviato: mercoledì 5 giugno 2013 22:17:02



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Wormbike
Belle desmofoto.
Non so se sia abbastanza funzionale, ma a me la "coppola" sul faro della Diavel piace molto.


Grazie worm brindisi brindisi brindisi
La coppola serve eccome ero molto titubante se metterla ma la mia cervicale ringrazia,quando ti spari un sacco di km te ne accorgi,ci sarebbe anche più grande ma diventa un coppolone.
Per il teatto casa bar non serve,ma io con la moto faccio altrocaricaaa
Ciao wormciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.