|
Iscritto: 10/06/2013
|
Salve a tutti!, come da titolo ho intenzione di vendere il mio vecchio Beta cr 500 2 tempi del 1981, la moto è in buonissime condizioni, il motore avra' percorso si e no 500 km! Vi posto qualche foto: dalle valutazioni ho notato che vale piu' di 3700 euro. Pensavo di venderla su 2600. CONSIGLI?
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Scusa non è per contraddisrti ma la moto è del 82, cambia poco ma è per la precisione. Quanto alla valutazione, beh è un po' altina, ci sono 1500 € di troppo. Comunque sono della tua opinione che quel motorone visto così sembri davvero in buone condizioni, anche perchè non erano in molti a sfruttarlo al 100%
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxScusa non è per contraddisrti ma la moto è del 82, cambia poco ma è per la precisione. Quanto alla valutazione, beh è un po' altina, ci sono 1500 € di troppo. Comunque sono della tua opinione che quel motorone visto così sembri davvero in buone condizioni, anche perchè non erano in molti a sfruttarlo al 100% Bymaxx ciao, guarda nel 2009 comprai in sella, hai presente negli articoli dove rievocano moto d' epoca? beh li c' era un articolo proprio dedicato a questa moto, con la quotazione tra i 3500 e 4000, e decisi di conservarlo appunto per conferma, poi col terremoto sposta di qua, sposta di la', devo ancora ritrovare tra i 200 scatoloni sparsi per casa, pero se riesco a trovarlo carico la foto. Molti non sanno di cosa possono avere in garage.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da snakersvSalve a tutti!, come da titolo ho intenzione di vendere il mio vecchio Beta cr 500 2 tempi del 1981, ciao se l'intenzione è quella di avere opinioni sulla tua moto per una corretta valutazione, ok; però a questo punto il titolo è da cambiare se invece l'intenzione è quella di trovare persone interessate all'acquisto, allora è spam: c'è tutto un sito per le offerte mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Otto ho corretto il titolo e il post, scusami e buonagiornata,,
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da snakersvOtto ho corretto il titolo e il post, scusami e buonagiornata,, buona giornata a te mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |