Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

KTM Duke 125 Opzioni · Visualizza
Filippo_89
Inviato: giovedì 20 giugno 2013 19:59:48


Iscritto: 20/06/2013
Ciao a tutti ragazzi, devo farmi la mia prima moto nonchè mio primo mezzo a motore...non essendo riuscito a convincere i miei a farmi il 50cc si sono convinti a farmi il 125cc, io stavo pensando al KTM Duke 125 dato che come design mi piace molto poi ho letto che i consumi sono ridotti, ha l'ABS ecc...
Voi cosa ne pensate di questa moto? dite che riesco a portarla bene considerando la mia altezza: 167 cm?
Wormbike
Inviato: giovedì 20 giugno 2013 20:22:10



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Per me è il meglio che ci sia in giro con quella cilindrata. Non è eccessivamente alto; dovrebbe andar bene per la tua altezza. Se non tocchi totalmente, comunque, non ti preoccupare: la Duke è leggerissima e ti abitui facilmente a gestirla.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: giovedì 20 giugno 2013 20:32:25



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
quoto in pieno, moto ottima per un neofita che approccia a questa cilindrata.......inoltre ha telaio, sospensioni e finiture di moto di cilindrata superiore!! ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: giovedì 20 giugno 2013 23:12:11



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Quoto wormbike!!!

Non sarebbe stupido pensare a uno scooter come l'SH 125, che potresti sempre usare in futuro per piccoli spostamenti e molto più facile da rivendere

Ma certo che la duke125 ha molto più fascino

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
alesh46
Inviato: venerdì 21 giugno 2013 04:55:47



Iscritto: 09/12/2008
Attualmente e il massimo di quella cilindrata ! Forse e un po caro . Tieni in considerazione un buon usato
menek62
Inviato: venerdì 21 giugno 2013 17:16:16



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
oltre al duke ci sono altri 125 molto belli , tanto x dire a me piace molto il Sachs Madass 125 e bellissimo costa poco e poi ci sono i 125 carenati vedi Aprilia , Yamaha,Honda,Cagiva,ecc ecc ,..e poi i motard forse un po' alti , x esempio uno che mi piace moltissimo è l' HM 125 CRM , e poi alrte belle moto 125 , cioe non mi pare che il duke sia propio il massimo si e bella se piace, ciao. V

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.