Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ecu to my cagiva ,ito sp525 Opzioni · Visualizza
ole.fjellstad
Inviato: domenica 23 giugno 2013 00:42:53


Iscritto: 23/06/2013
hi! I need a ecu to my cagiva mito sp525-09. if anybody now anything about where i can get this part please contact me. i am desprate...
Il Moderatore
Inviato: domenica 23 giugno 2013 10:45:51



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sarebbe un messaggio da cancellare, ma mi sembra un appello disperato; quindi può restare

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
brian_may
Inviato: domenica 23 giugno 2013 12:58:51



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ole.fjellstad
hi! I need a ecu to my cagiva mito sp525-09. if anybody now anything about where i can get this part please contact me. i am desprate...


Hi,
first of all, sorry for my bad english. I'm not good in translating spare parts names, but I assume you're looking for what we call "centralina"*. I've found something here http://www.bricomoto.it/skmoto.asp?m=S&kc=4&mvw=275&ms=558&mcc=27097&pg=1&app=100 . Site's written in Italian, but I think that you can send them a mail (contact page) and ask for some help.


Otto, why didn't you ask him to introduce himself in the proper section banana brindisi ???

*Motociclettari, correggetemi se ho sbagliato :D

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
laledrifting
Inviato: domenica 23 giugno 2013 15:04:37



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
hello .... I do not know if that is what you seek, but I found this .....

http://www.ebay.it/itm/CENTRALINA-PROGRAMMABILE-CAGIVA-125-MITO-525-PC-USB-PROGRAMMER-ZEELTRONIC-/271194708421?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3f2476d9c5

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
brian_may
Inviato: domenica 23 giugno 2013 20:46:59



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da laledrifting

That's a racetrack-only ecu, isn't it?

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
laledrifting
Inviato: domenica 23 giugno 2013 21:11:09



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
yes........ but it is the only product I found ..............boh

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.