|
Iscritto: 25/06/2013
|
Ragazzi buona sera ...mi sono iscritto da poco e ho ordinato ieri una road king Classic Sono motociclista da sempre...avevo 14 anni con la mia prima moto...un corsari no 50 zz .....da allora..due Guzzi...Kawasaki...una god Wind....una serie di BMW....ed adesso amore a prima vista La road king...sono entrato in un negozio e l'ho comprata...pazzesco...mai provata...aiutatemi Non vedo l ora di provarla...date i suggerimenti Ciao e grazie Marco di roma
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
capitolo primo non avere fretta,capitolo secondo prenditela comoda,capitolo terzo: hai comprato un ottimo tir a due ruote,usalo per andare a passaggio e ti durerà una vita dandoti ottime soddisfazioni. Se hai pruriti sportivi comprati anche un armadio e mettili in garage.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
bella moto cioe' un bel bisonte , suggerimentio dagli di gas hehe ciao DOC5650 V
V
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Complimenti e felicitazioni, Doc5650. Il tuo "incrociatore" non è il mio genere, ma ha il suo indubbio fascino. Richiama dimensioni stradali ormai quasi introvabili in questa nazione. Certo non è una moto da slalom tra le macchine in fila indiana, ma questo sicuramente lo sai. Presumibilmente, visto il tipo di allestimento che hai scelto, le tue "passeggiate" dovrebbero prevedere per lo più percorsi autostradali. Se non sbaglio il tuo mezzo non dispone di retromarcia, ma il suo peso si avvicina ai 4 quintali. Perciò è bene evitare di imboccare in discesa stradine a fondo cieco... Informa questa comunità, se vuoi, sulle tue prime impressioni di guida. Sicuramente saranno in molti a gradire...
Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Finalmente qualcuno che compra una motoretta seria!!
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 27/08/2011
|
Originariamente inviato da DOC5650Ragazzi buona sera ...mi sono iscritto da poco e ho ordinato ieri una road king Classic Sono motociclista da sempre...avevo 14 anni con la mia prima moto...un corsari no 50 zz .....da allora..due Guzzi...Kawasaki...una god Wind....una serie di BMW....ed adesso amore a prima vista La road king...sono entrato in un negozio e l'ho comprata...pazzesco...mai provata...aiutatemi Non vedo l ora di provarla...date i suggerimenti Ciao e grazie Marco di roma Complimenti per l'acquisto. Io ho appena preso una Breakout e mi trovo alla grande. Un consiglio, leggiti tutto il manuale d'uso prima di partire. Attento ai freni all'inizio, prendici un po' di mano e dimenticati la fretta. MOTO STUPENDA !
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ciao. Complimenti per l'acquisto. Non comprendo la richiesta di consigli. Se pur ci fossero possessori di RK nel forum, da quello che scrivi mi pare che in quanto ad esperienza non dovresti esser in difetto. Tra l'altro, hai avuto un altro stra-peso massimo come la Goldwing (o era solo un'esclamazione all'americana?). Ecco: il consiglio sensatissimo ed appropriato è proprio quello di emilio: evita di infilarti in viottoli in discesa senza uscita. L'Hondona l'aveva, la retromarcia...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 27/08/2011
|
Confermo la necessità di non parcheggiare mai in discesa, anche minima. Prima di lasciare la moto, di parcheggiare, assicurarsi di portare l'anteriore puntato verso la parte alta, altrimenti o ti aiutano o la lasci lì. Mi è già capitato e la mia pesa meno della tua.
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
...o con un carro gru al seguito!!! a parte le battute i consigli dati sopra sono corretti, non sempre è facile ricordarselo quando uno cerca posteggio in moto.
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Guest |