|
![](/forum/images/ranks/eccomi.gif)
Iscritto: 30/06/2013
|
Prima moto ![brindisi](/forum/images/emoticons/food-smiley-004.gif) evviva!! Ma ho un piccolo problema... Ho trovato un' hm baja 50 rr (da enduro naturalmente) del 2009 ma comprata nel 2011... Nella quotazione dell'usato di questo stesso sito c'è scritto che vale 1688 € ma lui me ne chiede 2000 con 4700 km ,tutti i pezzi originali e gomme al 60 e 80%... Secondo voi quanto vale? A quanto la vendereste?
|
|
![](/forum/resource.ashx?u=2006919)
![](/forum/images/ranks/guidasicura.gif)
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
con l'usato bisogna vedere anche le condizioni della moto, se c'è la garanzia di un anno ecc ecc , 2000 euro con passaggio compreso e cambio gomma , potrebbe andare bene se il motorino è a posto ciao. V
V
|
|
![](/forum/resource.ashx?u=858212)
![](/forum/images/ranks/opinionista.gif)
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Per il 50 i costi burocratici dell'aggiornamento carta circolazione sono pressocchè ininfluenti. Trattandosi di una moto da gara, e considerando che sarebbe un'assurdità se fosse stata usata solo per andare a comprare le sigarette, starei ben attento alle condizioni d'uso, ed in particolar modo l'usura del motore.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
![](/forum/resource.ashx?u=659020)
![](/forum/images/ranks/eccomi.gif)
Iscritto: 12/12/2007 Locazione: Varese
|
se è perfetto tiragli via 100 euro. Ricordati che oggi è difficilissimo vendere una moto,solo le vere occasioni vanno sempre,le altre le vedo sempre girare e rinnovarsi ma sempre invendute
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|