Iscritto: 05/10/2011
|
salve ragazzi, vorrei fare una moto usata depotenziata, ma vorrei qualche chiarimento e un vostro parare. non so scegliere tra una naked e una motard e su quali modelli orientarmi.. l'utilizzo che ne vorrei fare è da giretti in città utilizzarla per andare al lavoro ogni tanto e qualche gitina in 2 del genere una domenica al mare, aiutatemi voi.. magari anche su eventuali modelli da reperire facilmente usati
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Hai un motivo valido per volere una moto depotenziata? Come per esempio pagare meno bollo e ripotenziarla di nascosto? La politica delle moto depotenziate consiste un po' nel fare pagare una fetta di torta al prezzo della torta intera... ero inorridito dalla ninja depotenziata... Trovi varie buone moto a potenza piena sotto i 35 kw, ti consiglio una di quelle, almeno che a te non interessi l'apparenza la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
mi associo al pao.. se non hai motivi particolari per comprare una depontenziata (ex. amore sviscerato per un preciso modello), allora non è una scelta molto arguta. In particolare te che non hai esigenze particolari, per un utilizzo come il tuo (casa-lavoro.giratina in 2) è sufficiente una stradale già bell'e fatta o una motard: suggerisco una suzuki Dr-400sm, no la valenti racing però.
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|