|
Iscritto: 03/07/2013
|
premetto che sono totalmente ignorante in materia... Sto per fare la patente A2. ho 28 anni e ho guidato solo lo scoter 50 nella mia vita stavo pensando alla moto da prendere... stavo valutando le kawasaki ma pare si debbano depotenziare e molti non me le hanno consigliata come prima moto...troppo difficile.... mi hanno parlato bene di questa moto. KTM 390 DUKE ABS 2013 ( anche se dubito di trovarla usata ) mi piacerebbe una moto tranquilla e comoda....per girare nelle mie zone e basta. non voglio potenza ne chissà che cosa... altre moto da consigliarmi? naked ovviamente grazie in anticipo
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
kavasaki er6n depotenziata.......ottima scuola guida, già molto facile da guidare con i suoi cavalli. diventa una bicicletta a motore se depo........se vuoi andare sul facile è veramente ottima, la scelgono anche le ragazze come prima moto anche perchè ha un baricentro molto basso ed è molto gestibile =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 03/07/2013
|
interessante...
e sulla ktm che mi dici?
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
la ktm 390 arrivera a giorni dai concessonari , ciao V
V
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da go.mimla ktm 390 arrivera a giorni dai concessonari , ciao V già........quindi è da vedere e provare............ =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
La 390 dopo una settimana la riporti indietro perché ti ha già stufato, mi sembri grandicello per quella cilindrata. La MT03 credo sia più adatta, c'è anche una discussione già aperta.
Lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Se non sbaglio con la patente A2 potrai guidare pure questa: E' la Honda CB500F, con la quale si può andare praticamente dappertutto (su strada), in modo facile ed economico. Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Iscritto: 22/06/2013
|
Ciao. Io ho 29 anni e sono andato a prendere il foglio rosa oggi... Come mai non hai preso la A3?Che senso ha prendere la A2 se hai 28 anni? Comunque,a parte questo,io comprerò la mia prima moto il prossimo anno e probabilmente prenderò la Rivale. In tanti mi dicono se sono pazzo a prendere una moto cosi come prima moto però non posso comprare una moto che non mi piace. Comprati la moto che ti piace e basta! :-)
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da lumachinaLa 390 dopo una settimana la riporti indietro perché ti ha già stufato, mi sembri grandicello per quella cilindrata. La MT03 credo sia più adatta, c'è anche una discussione già aperta.
Lamps KTM Duke 39044 cavalli a 9500 giri; 6 marce; 139 kg di peso. Yamaha MT-0348 cavalli a 6250 giri; 5 marce; 174 kg di peso. Serve una calcolatrice? "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
come prima moto se ho capito bene le tue esigenze , se punti su Kavasaki vedi un po' se ti piace il - W . 800 . oppure vedi se ti va una Moto Guzzi Breva 750 ie. ad ogni modo prima di comprare un usato controlla bene che sia in regola con le nuove normative 2013 a proposito di kw e rapporto peso potenza , ciao V
V
|
|
Guest |