|
Iscritto: 28/05/2013
|
Quando capirai che il bilanciamento dei pesi e la posizione di guida deve cambiare a seconda dell'usura gomma e che c'è un segreto impercettibile all'occhio, i tuoi ultimi giri non saranno a rischio perdita anteriore. Al entender que el equilibrio de peso y la posición de conducción tiene que cambiar en función de desgaste de los neumáticos y que no es un secreto imperceptible para el ojo, sus últimas vueltas no estarán en riesgo frente a la pérdida . Arrivato a questo quello steep in più sarà raggiunto.......
|
|
|
bravo bravo bravo bueno bueno bueno
|
|
|
bravissimo ineccepibile, talento certo, matematicamente se vinci il titolo prima della fine, io ti consiglio di tenerti pronto, non si sa mai l'Australia può essere territorio di sorprese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(27 punti esclamativi)
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
sticazzi.
anzi, sti casey.
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da maximvs.ottoQuando capirai che il bilanciamento dei pesi e la posizione di guida deve cambiare a seconda dell'usura gomma e che c'è un segreto impercettibile all'occhio, i tuoi ultimi giri non saranno a rischio perdita anteriore. Al entender que el equilibrio de peso y la posición de conducción tiene que cambiar en función de desgaste de los neumáticos y que no es un secreto imperceptible para el ojo, sus últimas vueltas no estarán en riesgo frente a la pérdida . Arrivato a questo quello steep in più sarà raggiunto....... ma parlare in italiano no????????? e fare un intervento unico invece di 27???????????????????? =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Mi ricorda McEnroe... prima di lui molte regole nel tennis non esistevano... venivano date per scontate... Poi arrivò lui... e non solo lui....
tra un po' nel regolamento si vieteranno soliloqui, ermetismo letterario,
anche se devo ammettere che trovo molto più riprovevole le K e lo stile sms....
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
questo argomento viene bloccato in quanto incomprensibile; questo è un forum di discussione: significa che chi entra lo fa per condividere, per dare e ricevere opinioni, e non per scrivere frasi che comprende quasi solo lui
si deve promuovere e accettare il confronto, altrimenti diventa una bacheca o un blog senza commenti
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |