|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Che dire di più, altro bis. Ma è vergognoso come la cosiddetta stampa sportiva ignori tutto ciò. Fa più notizia un'unghia incarnita di una riserva di serie promozione che l'avvicinamento al possibile prox 7° mondiale di Tonino. Ma anche qui non si scherza in quanto a disinteresse per essere un forum dedicato al motociclismo.
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
la tua tirata di orecchie è del tutto legittima! Poi dietro questo stato delle cose si celano moltipliche ragioni, alcune tra l'altro dovrebbero essere allarmanti per il mondo delle due ruote in generale la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Nella repubblica delle banane, non mi stupisce più nulla
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
questo forum non è mai stato molto frequentato da fuoristradisti; quindi non mi stupisce lo scarso interesse d'altronde basta vedere quanti argomenti vengono pubblicati nella sezione fuoristrada: sono pochi, pochissimi, e la maggior parte vengono inseriti da me quindi, per quanto riguarda il forum, dobbiamo prendercela con noi stessi per quanto riguarda l'interesse nazionale purtroppo è vero che il motocross, l'enduro, il trial ecc... non sono sport di massa, e quindi non attirano i media, che preferiscono occuparsi dell'unghia incarnita... pensa che più che il cross è stato l'enduro a portare il maggior numero di titoli mondiali in italia, eppure nessuno lo sa se non gli appassionati la cosa che poi stupisce di più è il vedere che il nostro paese ospita un numero enorme di aziende che produco abbigliamento e accessori per la moto, per la moto da pista e per le moto off; anzi, sono tra le più stimate e apprezzate a livello internazionale eppure, nonostante questo, interessa solo la motogp perché c'è valentino; non è certo colpa sua, ma è così il giorno che valentino non correrà più, l'interesse mediatico verso questo sport crollerà dell'80-90% gli appassionati ci saranno ancora, ma quanto contano? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da otto
il giorno che valentino non correrà più, l'interesse mediatico verso questo sport crollerà dell'80-90%
già già............. =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Allora gridiamolo più forte VIVA CAIROLI.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bymaxxAllora gridiamolo più forte VIVA CAIROLI. mi associo al tuo grido VIVA CAIROLI E TUTTA LA BELLA ITALIA DEL FUORISTRADA CHE VINCE mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 29/12/2009 Locazione: teolo
|
Condivido in pieno il pensiero di "bymaxx" FORZA CAIROLI!
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
D'accordissimo anche con quanto detto da Otto...
La mia prima vera moto era stato un cross. in tempi da far west rispetto a oggi, uscivo dal garage direttamente in sella e dopo qualche centinaio di metri o anche un km mi trovavo in aperta campagna su stradine e campi... Oggi il cross puro dalle nostre parti si è quasi estinto, restano poche oasi felici,
Ai tempi in cui Edi Orioli si allenava su piste oggi considerate abusive... È quando faceva la 12 ore di Lignano si correva per vederlo, lui è gli altri. La domenica eravamo incollati allo schermo per vedere i duelli del mitico Schwantz. Capirossi era la grande promessa del motociclismo italiano e correva in 125.
Le gare erano spettacolo puro che si viveva in mille forme... Oggi le cose sono cambiate, quel che conta è l'immagine e l'apparenza... lo noto anche sulle strade....
E poi i cross o gli enduro di oggi non interessano, se non hai almeno un 990 cc sotto il deretano fai quasi pena... Un 450 nooo troppo po' o, troppo da sfigati... Pensano in molti, meglio una Ninja depotenziata
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
magic Tony 222 strepitoso forza Ciroli, ciao V
V
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
A me il cross piace molto. Però mi piacciono più le gare di velocità. Purtroppo da me non funziona Sportitalia, ma una cosa è certa: visto che la domenica, il più delle volte, sto fuori e registro le gare, non riuscirei a registrare tutto. Allora io dico: ma perchè non mandare le gare anche in differita? O forse sul sito di Sportitalia di sono le differite integrali?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |