questo forum non è mai stato molto frequentato da fuoristradisti; quindi non mi stupisce lo scarso interesse
d'altronde basta vedere quanti argomenti vengono pubblicati nella sezione fuoristrada: sono pochi, pochissimi, e la maggior parte vengono inseriti da me
quindi, per quanto riguarda il forum, dobbiamo prendercela con noi stessi
per quanto riguarda l'interesse nazionale purtroppo è vero che il motocross, l'enduro, il trial ecc... non sono sport di massa, e quindi non attirano i media, che preferiscono occuparsi dell'unghia incarnita...
pensa che più che il cross è stato l'enduro a portare il maggior numero di titoli mondiali in italia, eppure nessuno lo sa se non gli appassionati
la cosa che poi stupisce di più è il vedere che il nostro paese ospita un numero enorme di aziende che produco abbigliamento e accessori per la moto, per la moto da pista e per le moto off; anzi, sono tra le più stimate e apprezzate a livello internazionale
eppure, nonostante questo, interessa solo la motogp perché c'è valentino; non è certo colpa sua, ma è così
il giorno che valentino non correrà più, l'interesse mediatico verso questo sport crollerà dell'80-90%
gli appassionati ci saranno ancora, ma quanto contano?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia