Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

forum escluso dal nuovo sito mobile Opzioni · Visualizza
paoktm
Inviato: lunedì 22 luglio 2013 00:15:07



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Ciao ragazzi...
il sito di moto.it è stato aggiornato, mi riferisco soprattutto al sito per dispositivi mobili, sotto certi punti di vista mi sembra che sia stato fatto un buon lavoro MA manca solo ed esclusivamente il forum....

tra l'altro non è più possibile, a mia conoscenza, scegliere tra il sito tradizionale è quello mobile, in quanto non appena si apre una sessione viene impostato subito come default quello mobile,

Ultimamente vi ho seguito molto da dispositivi mobili, intervenendo di tanto in tanto, ma ora non ho più modo di intervenire... tranne le rare volte che mi trovo davanti al mio vecchio PC

avete riscontrato lo stesso problema? avete trovato una soluzione per eluderlo?

ciao


la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Il Moderatore
Inviato: lunedì 22 luglio 2013 00:25:45



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì, è vero

ho provato ad entrare nel sito con l'iphone e non c'è modo di entrare nel forum

e anche nell'app che ho scaricato non c'è il forum nel menu

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: lunedì 22 luglio 2013 06:46:53



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ritengo le versioni "mobili" un ercata totale. Secondo me i telefoni dovrebbero servire solo per telefonare. E se sparissero del tutto tanto meglio.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

paoktm
Inviato: lunedì 22 luglio 2013 07:29:17



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
il problema principale è che le versioni "normali" sono diventate eccessivamente pesanti e se non disponi di una connessione a banda larga con traffico illimitato sei costretto a usare il pc con il contagocce, in fondo le versioni mobili sarebbero delle versioni allegerite (come erano una volta anche le normali).
Ma a parte questo resta la scelta discutibile di omettere il forum dal nuovo sito.

Poi per quanto riguarda il telefono sono d'accordissimo, infatti io ho ancora il mio vecchio motorola di oltre 10 anni fa e un Nokia poco più recente che fanno ancora egregiamente il loro lavoro. Ma poi se qualcuno sceglie di accedere a internet tramite dispositivi mobili, che sia chiavetta o altro, resta una scelta personale.

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
bymaxx
Inviato: lunedì 22 luglio 2013 14:20:40



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Sarà il caldo, sarà che adesso sono tutti in "pausa pranzo" e di conseguenza tutti in rete, ma oggi la connessione è lentisssima anche con la postazione fissa.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 22 luglio 2013 17:14:03



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bymaxx
Sarà il caldo, sarà che adesso sono tutti in "pausa pranzo" e di conseguenza tutti in rete, ma oggi la connessione è lentisssima anche con la postazione fissa.


credo che ci fossero in ballo dei lavori di manutenzione; d'altronde è un sito che mette a dura prova i server...
adesso si è di nuovo velocizzato tutto
soddisfatto


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Robi38
Inviato: lunedì 22 luglio 2013 19:14:16



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Il Forum non c' è per le postazioni mobili (Smartphone e iPad) ... tipica censura fatta dall' alto ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
bymaxx
Inviato: lunedì 22 luglio 2013 21:34:02



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Infatti il forum è fatto più che altro per i momenti di pausa serale, per le giornate di pioggia, per le giornate di quando c'è il ciclo................. quindi tarato per le postazioni fisse, quando siamo fermi insomma.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 30 luglio 2013 08:32:02



Iscritto: 28/04/2003
ieri sera ho notato che in fondo alla pagina del sito "mobile" è stato creato un link per la visualizzazione del sito "standard" attraverso il quale è poi possibile accedere al forum

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
lumachina
Inviato: martedì 30 luglio 2013 09:55:56



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01
ieri sera ho notato che in fondo alla pagina del sito "mobile" è stato creato un link per la visualizzazione del sito "standard" attraverso il quale è poi possibile accedere al forum

ciao


Deve essere stato aggiunto in un secondo momento perchè nei giorni dietro lo cercavo e non c'èra.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: martedì 30 luglio 2013 10:57:03



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
ieri sera ho notato che in fondo alla pagina del sito "mobile" è stato creato un link per la visualizzazione del sito "standard" attraverso il quale è poi possibile accedere al forum

ciao


sì, ottimo: ora chi lo cerca lo trova

soddisfatto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: martedì 30 luglio 2013 12:42:01



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da utenteanonimo01
ieri sera ho notato che in fondo alla pagina del sito "mobile" è stato creato un link per la visualizzazione del sito "standard" attraverso il quale è poi possibile accedere al forum

ciao


Deve essere stato aggiunto in un secondo momento perchè nei giorni dietro lo cercavo e non c'èra.

lamps



confermo, prima l'ho cercato parecchio dato che spesso la sera leggo da tablet ma non c'era nulla, deve essere una novità di questi ultimi giorni.

confuso ... anche se non capisco la scelta di non avere un accesso diretto dal sito "mobile", dover passare dal sito standard è per lo meno macchinoso

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.