Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CONSIGLIO PRIMA MOTO, MOTO VERSATILE USATA! Opzioni · Visualizza
Ghizzo22
Inviato: lunedì 22 luglio 2013 21:05:41


Iscritto: 22/07/2013
Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi prima di tutto saluto tutti voi e vi ringrazio anticipatamente per i saggi consigli che so saprete darmi.
Premetto che ho la moto da quando ho 14 anni, prima un 50 motard poi un 125 stradale.
Ora dopo un anno di pausa ho messo da parte qualcosa e mi sono convinto a prendere la mia prima vera moto.
Qui inizia il dilemma!!! d'oh!
Io cerco una moto usata economica e versatile, nel senso una moto bella che da solo diverte e sappia dare soddisfazioni ma che magari il week end successivo sia in grado di essere caricata con la zavorrina e 3 bauletti per percorrere 500kmh senza dover sostare ogni 50!
Mi sono innamorato della Bmw f800r ma è fuori budget essendo nuova, mi sarei quindi orientato verso due modelli:

yamaha fz 6 600 fazer s2 oppure la suzuki sv 650s

il budget è dalle 2000 a massimo 3500 se proprio ne vale la pena, lascio a voi tutti gli altri modelli che potrebbero andr bene e le vostre opinioni sulle due su cui mi sono focalizzato!
Grazie a tutti!
menek62
Inviato: lunedì 22 luglio 2013 21:36:10



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
belle moto, la Fazer 600 s2 x me è piu' bella , pero' anche la SV 650 s è bella , valuta bene le condizioni d' uso delle 2 moto cioè tutto gomme freni ecc,,ecc e trai le somme ciao, V

V






Ghizzo22
Inviato: lunedì 22 luglio 2013 21:57:01


Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da go.mim
belle moto, la Fazer 600 s2 x me è piu' bella , pero' anche la SV 650 s è bella , valuta bene le condizioni d' uso delle 2 moto cioè tutto gomme freni ecc,,ecc e trai le somme ciao, V

Intanto ti ringrazio per la risposta, inoltre ti chiedo, non sapresti elencarmi qualche altro modello che potrebbe fare al caso mio?
Grazie!
edovir
Inviato: martedì 23 luglio 2013 08:21:56



Iscritto: 08/04/2009
Locazione: Torino
Vai di cagiva raptor 650 IE e non ci pensi più.. è svalutatissima ma come moto vale di più di tante altre! Cerca la ie e non la carburatori, puoi portarti a casa tranquillamente un 2006-2007 a 2500 euro. La moto è equipaggiata dal bicilindrico dell'SV però ciclisticamente è decisamente superiore. Dai un'occhiata, mi parrebbe essere la perfetta sintesi di ciò che cerchi.
paolo_53
Inviato: martedì 23 luglio 2013 13:57:33



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
tra le due che hai scelto la più comoda per il passeggero è la fz6.


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.