Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

concessionario [testo rimosso] Opzioni · Visualizza
Barry2403
Inviato: venerdì 26 luglio 2013 16:43:22


Iscritto: 26/07/2013
buongiorno a tutti,

ma anche voi avete avuto la sensazione di " puzza sotto il naso " quando entrate in una concessionaria [testo rimosso]?

A [testo rimosso], oltre a trattarvi con i piedi e con la classica frase: mica ti punto la pistola contro per comprere il mezzo, ti consegnano la moto a secco e con le parti che si staccano,

Speriamo che sia solo un caso isolato.... voi ce dite???

discussione
Il Moderatore
Inviato: venerdì 26 luglio 2013 23:18:03



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Barry2403
buongiorno a tutti,

ma anche voi avete avuto la sensazione di " puzza sotto il naso " quando entrate in una concessionaria [testo rimosso]?

A [testo rimosso], oltre a trattarvi con i piedi e con la classica frase: mica ti punto la pistola contro per comprere il mezzo, ti consegnano la moto a secco e con le parti che si staccano,

Speriamo che sia solo un caso isolato.... voi ce dite???

discussione


io dico che si deve salutare, presentarsi e leggere il regolamento

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paoktm
Inviato: sabato 27 luglio 2013 15:47:30



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
io sono il primo a lamentarmi dei concessionari, almeno dalle mie parti, non vale per tutti ma per la grande maggioranza... credo semplicemente che tanti anni di vacche grasse in qualche modo hanno lasciato un segno negativo...

Ma la cosa che critico di più non sono solo i concessionari, che su questo forum, tranne rari casi, non hanno moto di replicare, ma critico soprattutto un modo di concepire il motociclismo, tipicamente italiano... in Italia la moto è una sorta di oggetto di vanto... certo anche tra le macchine... conosco persone che hanno venduto delle proprietà per riparare il danno del loro bolide a quattro ruote... ma nel mondo delle due ruote è molto più maniacale e diffuso... trovo che la puzza sotto il naso sia proprio un problema del mondo delle due ruote, indipendentemente da quale parte del banco uno si trovi...

Se mi comprassi una punto 1.3 mjt, nessuno direbbe nulla... se comprassi una motoretta economica (dati i km che faccio, quasi quasi mi andrebbe bene anche un diesel) ebbene tutti storcerebbero il naso...

se il cliente medio è il coyote che vuole avere solo la moto grossa per apparire, cosa ti aspetti dai concessionari?!

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
bymaxx
Inviato: domenica 28 luglio 2013 12:13:40



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Sono solo commercianti, prova a entrare in una qualsiasi concessionaria con una valigetta piena di contante, anche solo pari al 50% del valore della moto da te scelta, la apri glieli conti sotto il naso e vedi se non si sciolgono come burro al sole.
bymaxx
Inviato: domenica 28 luglio 2013 12:16:59



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Chiaro non tutti, un amico era concessionario a Voghera, a lui devo solo dire grazie perchè mi ha aiutato in un momento difficile. Ora ha chiuso per godersi giustamente la pensione. Era (ed è ) appassionato della moto in tutte le sue forme.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.