Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un aiuto concreto per la piccola Giulia figlia del nostro amico Zuk scomparso all'ultimo Rally a San Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: giovedì 8 agosto 2013 10:59:26



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.moto.it/sport/raccolta-fondi-per-aiutare-famiglia-di-maurizio-zucchetti-zuk.html

ci stiamo dando tutti un gran da fare per questa causa

io personalmente mi sono mosso per primo, e sono orgoglioso di aver messo in moto questa grande gara di solidarietà, anche perché sono assolutamente certo che Zuk lo avrebbe fatto per chiunque di noi

ci sono anche due pagine facebook per continuare ad essere aggiornati

una è quella che ho creato io subito dopo l'incidente mortale e che utilizzo per aggiornare su iniziative e su quanto può essere utile

https://www.facebook.com/groups/per.giulia/

un'altra è stata creata dal fratello di Maurizio per raccogliere immagini, notizie, informazioni ecc...

https://www.facebook.com/pages/GLI-AMICI-DI-ZUK/461500493946355?ref=ts&fref=ts

ad ogni modo, oltre a fare donazioni, è anche molto importante diffondere il messaggio in modo che altri intervengano: basta anche poco, ma poco x molti = molto

è per questo che anche l'iniziativa 1 euro per ogni iscritto deve avere successo

grazie a tutti

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paoktm
Inviato: giovedì 8 agosto 2013 11:51:40



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
già.... una piccola rinuncia da parte di molti, diventa un grande aiuto per chi ha bisogno, inoltre oltre l'aiuto materiale, sapere che molti si stanno attivando per manifestare la loro solidarietà diventa un ulteriore aiuto concreto per Giulia.

Bravi, avete organizzato la cosa bene, almeno si è certi che gli aiuti arrivino veramente al destinatario.

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
diaavel
Inviato: giovedì 8 agosto 2013 21:15:29



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Non servono parole
Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Il Moderatore
Inviato: venerdì 9 agosto 2013 00:55:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da paoktm
già.... una piccola rinuncia da parte di molti, diventa un grande aiuto per chi ha bisogno, inoltre oltre l'aiuto materiale, sapere che molti si stanno attivando per manifestare la loro solidarietà diventa un ulteriore aiuto concreto per Giulia.

Bravi, avete organizzato la cosa bene, almeno si è certi che gli aiuti arrivino veramente al destinatario.

ciao


quando ho deciso di creare una sottoscrizione e ne ho parlato con diversi amici che conoscevano bene Zuk, molti mi chiesero di raccogliere il denaro, attraverso varie iniziative, per poi fare un versamento unico o periodico alla famiglia

avevo fatto questa cosa diverse volte in passato, ma l'idea di fare ancora da cassiere, con il pensiero magari che qualcuno potesse anche solo lontanamente immaginare che non tutto ciò che veniva raccolto giungesse a destinazione, mi ha fatto desistere per decidere invece di far convogliare gli aiuti direttamente agli interessati, in modo che potessero utilizzarli come meglio credono

spero che saremo in molti a raccogliere questo appello, e a spargere la voce, perché il tam tam è importante: è un'iniziativa che deve spargersi a macchia d'olio, da ad amico, da bacheca a bacheca, da forum a forum, ecc... perché, e questo è molto importante, lui l'avrebbe fatto

quindi non ci resta che fare qualcosa, anche poco, ma farlo

grazie, grazie a tutti per tutto ciò che ognuno potrà fare

cuore cuore cuore

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paoktm
Inviato: martedì 1 ottobre 2013 23:06:10



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
si sa qualcosa?
l'iniziativa ha avuto abbastanza eco?
ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.