Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cerco aiuto per una valutazione del costo riparazione Husquarna 510 del 2005 Opzioni · Visualizza
bighez
Inviato: martedì 20 agosto 2013 21:43:34


Iscritto: 23/07/2011
Ciao raga vorrei acquistare una sm husquarna 510 del 2005 ma il propietario mi dice che la moto è in buone condizioni ciclistiche ma presenta un problema al motore cioè deve cambiare una guarnizione del cambio.
Se c'è qualche esperto che mi può consigliare se ne vale la pena
laledrifting
Inviato: mercoledì 21 agosto 2013 13:27:12



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
beh....in primis dipende quanto vuole per quel mezzo......per quanto riguarda la riparazione se si tratta solo di una guarnizione il prezzo non è eccessivo....il costo è tutto nella manodopera


=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
bymaxx
Inviato: giovedì 22 agosto 2013 11:19:56



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Guarnizione del cambio? Cioè il paraolio dell'alberino della leva? O è qualcosa di più recondito? Prevedo un esborso notevole in manodopera
libe01
Inviato: giovedì 22 agosto 2013 18:25:46



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
è difficile poter dare una risposta ,certo è che una moto da corsa del 2005 chissà quante ne ha fatte.Se devi aprire il motore per un problema a quel punto è giusto controllare tutto il resto visto che sei già "dietro".Sul 4t metti in preventivo una spesa che può variare molto,diciamo dalle 400 alle 1500 euro. E comunque ricordati che una moto richiederà sempre molta manutenzione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.