Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nico Polemica Cereghini e combricola Opzioni · Visualizza
Robi38
Inviato: giovedì 22 agosto 2013 11:43:37



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Ho scovato questo video, lampante dimostrazione della meritocrazia che sfoggia il paese Italia

Chi è che semina odio? Guardate questo processo a Biaggi. 11 minuti per massacrarlo. 11 minuti non glieli hanno mai dedicati nemmeno quando ha vinto dei mondiali.
Qualche altro pilota è stato mai messo sotto processo in questo modo? Un video che è stato fatto rimuovere da quasi tutte le piattaforme, chissà perché. Io l'ho trovato su Daylimotion.

QUI


http://www.dailymotion.com/video/x13atlb_max-biaggi-f%C2%ADuorigiri-beltramo-meda-cereghi%C2%ADni-2005_sport

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
paoktm
Inviato: giovedì 22 agosto 2013 12:03:09



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
vige tanta meritocrazia che ormai in moto gp non abbiamo più piloti che lottano per il mondiale

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Zavorrino Luca
Inviato: giovedì 22 agosto 2013 17:39:11


Iscritto: 14/07/2005
Locazione: PV
be' che la meritocrazia sia una cosa morta e sepolta in Italia è+ cosa nota da circa 152 anni :)
anonym_4124176
Inviato: giovedì 22 agosto 2013 19:26:51



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Noco cereghini non mi sta simpatico manco un pò

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: venerdì 23 agosto 2013 16:25:10



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Anche Max non è mai stato chiarissimo nelle sue esposizioni, certo è che si è trovato in un momento sbagliato con persone non all'altezza di Honda, anche Hayden vinse il mondiale un po' fortunosamente.
laledrifting
Inviato: martedì 27 agosto 2013 22:17:06



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da doc elektro
Noco cereghini non mi sta simpatico manco un pò


a me non è mai stato simpatico max...........al di la delle simpatie o meno obbiettivamente biagi ha sempre polemizzato tutto......se la moto andava "HO vinto" e se la moto non andava "ABBIAMO perso".......ricordo una sua celebre frase (ancora registrata l'intervista su cassetta), di quando chiesero a biagi: se valentino lascerà la honda che cosa succederà??......risposta "è semplice, quando rossi andrà via dalla hrc la honda continuerà a vincere e valentino incomincerà ad andare come tutti gli altri".......sappiamo tutti come è andata a finire!!!!!!!!!!!!!!!!
biagi è stato ed è tuttora un grande campione, gran manico come pochi al mondo...........solo però (ai tempi) un pò troppa lingua dico io.......ora (negli anni della sbk) mi è molto più simpatico ed è molto più oggettivo......crescendo e diventando vecchi si matura e si impara forse...........

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
diaavel
Inviato: mercoledì 28 agosto 2013 20:58:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da doc elektro
Noco cereghini non mi sta simpatico manco un pò


a me non è mai stato simpatico max...........al di la delle simpatie o meno obbiettivamente biagi ha sempre polemizzato tutto......se la moto andava "HO vinto" e se la moto non andava "ABBIAMO perso".......ricordo una sua celebre frase (ancora registrata l'intervista su cassetta), di quando chiesero a biagi: se valentino lascerà la honda che cosa succederà??......risposta "è semplice, quando rossi andrà via dalla hrc la honda continuerà a vincere e valentino incomincerà ad andare come tutti gli altri".......sappiamo tutti come è andata a finire!!!!!!!!!!!!!!!!
biagi è stato ed è tuttora un grande campione, gran manico come pochi al mondo...........solo però (ai tempi) un pò troppa lingua dico io.......ora (negli anni della sbk) mi è molto più simpatico ed è molto più oggettivo......crescendo e diventando vecchi si matura e si impara forse...........


Stra quoto il lale su tutto Applause Applause Applause ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
bymaxx
Inviato: venerdì 30 agosto 2013 22:35:38



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Per me il Nico rimane un mito.
diaavel
Inviato: venerdì 30 agosto 2013 23:34:04



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da bymaxx
Per me il Nico rimane un mito.

Anche per me e vederlo all'EICMA 2012 è stato un enorme piacere.
Vi allego fotoWhistle

Uno è il nico,l'altro sono iocaricaaa banana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
snoopybau
Inviato: sabato 31 agosto 2013 04:11:08



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da bymaxx
Per me il Nico rimane un mito.

Anche per me e vederlo all'EICMA 2012 è stato un enorme piacere.
Vi allego fotoWhistle

Uno è il nico,l'altro sono iocaricaaa banana


Nell`unico stand serio!!! Ah ah ah
banana

Quandoque bonus dormitat Homerus
laledrifting
Inviato: sabato 31 agosto 2013 18:30:14



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
grande diaavel!!!!!!!!!brindisi

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.