Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

certificate of conformity Opzioni · Visualizza
gelonet
Inviato: venerdì 23 agosto 2013 20:39:02



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
Allora la WR è in vendita sul sito. Dunque mi scrive uno dalla croazia (!!!????!!!!) e mi chiede il COC, certificate of conformity e mi posta questo link:

http://www.eurococ.eu/en/certificate_of_conformity

io per educazione rispondo che c'è il libretto di circolazione che attesta tutti i dati del veicolo e del costruttore..

che dite è una cosa plausibile o è un furbetto che fa il giuoco delle 3 carte???

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
paoktm
Inviato: venerdì 23 agosto 2013 21:18:19



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
il coc serve solo per veicoli nuovi da immatricolare o immatricolati con targa provvisoria, almeno per quanto riguarda gli scambi all'interno della zona UE. La Croazia è appena entrata nell'Unione Europea quindi è anche possibile che ci sia un po' di confusione da parte dell'amministrazione locale o degli utenti. Gli puoi rispondere che il coc non serve in quanto già regolarmente immatricolato, il coc, serve solo per i veicoli nuovi (assieme alla prova che l'iva è stata assolta).


la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
gelonet
Inviato: sabato 24 agosto 2013 10:20:57



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
grazie dell'aiuto pao... ora vedo cosa mi risponde, ma la vedo abbastanza incasinata come questione... :|



Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.