|
Iscritto: 09/12/2008
|
voglio una vostra opinione di come sara questa moto una volta arrivata al publico, vi piace? non vi piace? fara successo? fara bella figura al sbk? discutiamo su questo prodotto italiano, a me persnalmente piace da morire, e il motore v4 a 65 gradi sembra molto interessante
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Nella versione proposta ai saloni, ovvero quella da "omologazione Supebike", si tratta indubbiamente di un prodotto di nicchia. Parte per il prezzo, parte per il fatto che non è assolutamente adatta o adattabile ad un uso stradale e turistico. Come moto da acchiappanza o da aperitivo, poi, non ne parliamo: dove la metti la "tipa" (o il "tipo") se è monoposto? E' una moto da gara. Stop. Ed in gara la vedo bene. A parte le caratteristiche tecniche, il team che la porterà in pista è di livello altissimo. I piloti sono entrambi di livello assoluto. L'unica perplessità è sulle infinite possibilità di modifica di infiniti parametri (inclinazione canotto sterzo, altezza motore, altezza forcellone, antipattinamento, ride by wire, centraline, sensori...): il rischio è di perdere il bandolo della matassa ad ogni gara. Del resto, il lavoro che Biaggi e Nakano dovranno svolgere da qui al debutto sarà quello di trovare una configurazione base da cui partire. Se saranno pronti per Phillip Island, bene, sennò saranno volatili per diabetici...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
e che discutiamo a fare! ha detto tutto worm!!!! XD XD XD alla fine si, è una moto mostruosa non c'è che dire, era ora che rinnovassero la rs, ma stesso discorso di worm, oltre al costo alto è solo monoposto, o poi ci sarà una versione biposto!!!! boh non si sa, anche perchè il codino lascia presuppore di no. ancora prima di nascere era pistaiola, sicuramente gli appasionati e chi se la può permettere, ne faranno vedere qualche esemplare per le strade, ma tanto se non hai na pista privata per sfruttarla al 100% è solo una moto d'atteggio. speriamo biaggi si risvegli e faccia le capriole per rendere quella moto perfetta. ora che ci penso, tanto per andare leggermente OT, ma nella SBK c'è anche la new entry della bmw, chissà quella se......
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
La trovo bellissima. E spero che vada pure forte. BELLA. Era ora. E poi almeno gli italiani non hanno fatto una moto come quei copioni dei tedeschi che l'anno presa para, para da una giapponese. TZE !
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
sarà......io sono abituato a codini piccoli e affilati......ma questo è davvero risicato....
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
a me piace; poi, ad essere sincero,quello che mi interessa di più è che consenta a chi la porterà in pista di mettersi dietro sia i ducatisti che i jappo p.s. non ho menzionato i tedeschi perchè, penso, saranno troppo indaffarati a costruire ricambi per i botti di xaus e non avranno tempo per considerare i risultati !! ahahahahahahahahah
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
In effetti anch'io credo che il 99,9% dei pochi fortunati che se la potranno permettere la ostenteranno al bar fico e se mai andranno in pista nn riusciranno certamente a sfruttarla in tt il suo enorme potenziale..un pò come fu a suo tempo x le poche 916SPS o HondaRC45 commercializzate..cmq gran bel ferro!!!
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
916sps non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
Originariamente inviato da Uovogsxr........... le poche 916SPS la acquistò un mio concittadino,non so se la possiede ancora,e la usò soltanto per il tragitto casa-bar/bar-casa e per passeggiatine da 60 Km/h di media !!!!! che spreco
|
|
Iscritto: 15/12/2008 Locazione: TOSCANA
|
NON DIMENTICATEVI 1198.........!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
aria fritta.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
concordo con pig
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
a me piace tantissimoo, cmq anche il codino della r6 nuova e della cbr 1000rr sono piccolissimi, cmq si penso che ce chi la compra per atteggiarsi, ma io la prenderei per passione
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da minnusmannusa me piace; poi, ad essere sincero,quello che mi interessa di più è che consenta a chi la porterà in pista di mettersi dietro sia i ducatisti che i jappo
p.s. non ho menzionato i tedeschi perchè, penso, saranno troppo indaffarati a costruire ricambi per i botti di xaus e non avranno tempo per considerare i risultati !! ahahahahahahahahah q8, mi auguro che la VERA moto italiana sia vincente da subito nuvole rapide
|
|
Iscritto: 09/12/2006 Locazione: PC
|
Ragazzi...parlate di VERA moto ITALIANA quando sono anni che la DUCATI (che di italiano ha anche le scarpe antinfortunistiche degli operai in azienda!!) domina il campionato SBK....Vedremo...sicuramente è bella e andrà forte...ma ho veramente poca fiducia nei piloti...poi troppe regolazioni....Speriamo faccia bella figura anche lei...e se vincerà...speriamo che lo faccia dando spettacolo...
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
Originariamente inviato da ducass750...poi troppe regolazioni.... è una moto da corsa, mica uno [beep]
|
|
Iscritto: 09/12/2006 Locazione: PC
|
come ha fatto a venirti [beep]....la lettera c e p sono agli antipodi su una tastiera normale....!!!!!!
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
e vero che la ducati e italianissima, ma penso che farebbe piacere a piu di un italiano vedere un'altra moto italiana vincere, sopratutto quando ce di mezzo parecchio studio e sacrificio,, e piu la guardo sta rsv4 e piu mi piace, speriamo che sia forte in sbk
|
|
Iscritto: 09/12/2006 Locazione: PC
|
Ti ripeto...la moto sicuramente andrà bene...sono i piloti che non mi convincono..l'unico dei 3 che mi piace un sacco è Simoncelli e purtroppo farà solo 1 o 2 gare...Biaggi mi spiace ma è cotto e stracotto...e poi diciamoci la verità..il suo stile di guida è efficace, ma per niente emozionante...
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
la ducati è un pezzo che usa componentistica cinese e fino non molto tempo fa era di proprietà ammerigana ... o sbaglio poi quest'anno ha dominato bayliss e lo scorso la honda :d/ firmato il reka
|
|
Guest |