|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
E' spirata sabato pomeriggio sulla statale 76 in direzione Ancona la mia moto.Prima di morire (valvole al 99%)mi ha fatto vedere i 210 di tachimetro.Beh,che dire, batti e ribatti si doma anche il ferro,ma se si esagera si rompe.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Sarebbe, spiegati meglio........ lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Le moto non muoiono mai, semmai magari si ammalano e se si vuole guariscono.
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da bymaxxLe moto non muoiono mai, semmai magari si ammalano e se si vuole guariscono. già............però se la spesa supera il valore della moto................. =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Infatti ho messo un "se".
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Mi spiace che il tuo eroico tdm ti abbia lasciato, ma probabilmente lo ha fatto per raggiunti limiti di età e di chilometri. è arrivato il momento di far girare l'economia dai fondo ai risparmi e via di moto nuova
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaSarebbe, spiegati meglio........
lamps Il motore ha circa 180.000km,ad un certo momento ho sentito un toc toc venire dal motore che aumentava con l'aumentare dei giri.ieri sono andato a prenderla col furgone,stasera il meccanico mi dira' di che morte devo morire.
|
|
|
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
prova a cercare un' altro motore preso in blocco (qualcuno potrebbe avere la moto incidentata ma col motore buono..), potrebbe costarti meno che aggiustare il tuo...
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
|
Originariamente inviato da pasodiackprova a cercare un' altro motore preso in blocco (qualcuno potrebbe avere la moto incidentata ma col motore buono..), potrebbe costarti meno che aggiustare il tuo...
Mi sa che e' poco ma sicuro che faro' cosi'.Grazie Paso e
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da lumachinaSarebbe, spiegati meglio........ lamps Il motore ha circa 180.000km,ad un certo momento ho sentito un toc toc venire dal motore che aumentava quando senti quel toc toc devi aprire... stanno bussando 180.000 km, bel kilometraggio complimenti la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 29/12/2009 Locazione: teolo
|
Caspita,ti avevo visto l'altra settimana al distributore di Torreglia e il TDM mi sembrava cosi bello vispo........sono d'accordo sul trapianto di motore e dopo "ea va ancora chea brusa"
|
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
è probabile che uno dei due amici pistoni si sia stufato di stare imbiellato. Comunque su "e-bei" c'è chi vende motori o parti di essi!
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
D'accordo sul tenore generale. E' una moto così diffusa che qualche cosa si trova in giro di sicuro. TDM back to life! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |