Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

vecchio pc Opzioni · Visualizza
Maremosso
Inviato: venerdì 20 settembre 2013 08:53:32


Iscritto: 13/04/2001
Locazione: Roma
buondì,

oggi non so perchè ho riattivato un vecchio pc, uno del 2001, o 2002 se non sbaglio ... ed entrando ho visto alcuni wording preparati per essere inseriti sul forum di moto.it ...

... in un batter d'occhio mi sono ritrovato sul forum, provo a digitare nick e psw niente, stavo chiudendo quando tutto di un tratto mi sono ricordato la vecchia psw, la prima scritta per accedere ad un forum, ed eccomi qui ....


.... scorro la lista dei nick e vedo che alcuni sono ancora attivi, tipo lumachina, pg, snoopy, zibizio, chissà se si ricordano di quando moto.it era l'unico punto di incontro per motociclisti e anche lo strumento per organizzare il primo raduno ... poi le cose hanno preso altre strade ma moto.it è sempre qui, con il suo giallo che ipnotizza ... ma alla fine sono le cose semplici quelle che restano .

Buona strada motociclanti, come scrivevano Atin e Fabiolora, due amici veri incontrati un giorno per caso tra queste pagine giallastre ...

MF9
lumachina
Inviato: venerdì 20 settembre 2013 09:34:00



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Maremosso
buondì,

oggi non so perchè ho riattivato un vecchio pc, uno del 2001, o 2002 se non sbaglio ... ed entrando ho visto alcuni wording preparati per essere inseriti sul forum di moto.it ...

... in un batter d'occhio mi sono ritrovato sul forum, provo a digitare nick e psw niente, stavo chiudendo quando tutto di un tratto mi sono ricordato la vecchia psw, la prima scritta per accedere ad un forum, ed eccomi qui ....


.... scorro la lista dei nick e vedo che alcuni sono ancora attivi, tipo lumachina, pg, snoopy, zibizio, chissà se si ricordano di quando moto.it era l'unico punto di incontro per motociclisti e anche lo strumento per organizzare il primo raduno ... poi le cose hanno preso altre strade ma moto.it è sempre qui, con il suo giallo che ipnotizza ... ma alla fine sono le cose semplici quelle che restano .

Buona strada motociclanti, come scrivevano Atin e Fabiolora, due amici veri incontrati un giorno per caso tra queste pagine giallastre ...

MF9


Bentornatohe he he

Si è vero le cose hanno preso altre strade, come giusto che sia, ma come moto.it è sempre qui anche Lum@ è sempre qui.

Felice di rileggerti.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: venerdì 20 settembre 2013 10:05:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Maremosso
buondì,

oggi non so perchè ho riattivato un vecchio pc, uno del 2001, o 2002 se non sbaglio ... ed entrando ho visto alcuni wording preparati per essere inseriti sul forum di moto.it ...

... in un batter d'occhio mi sono ritrovato sul forum, provo a digitare nick e psw niente, stavo chiudendo quando tutto di un tratto mi sono ricordato la vecchia psw, la prima scritta per accedere ad un forum, ed eccomi qui ....


.... scorro la lista dei nick e vedo che alcuni sono ancora attivi, tipo lumachina, pg, snoopy, zibizio, chissà se si ricordano di quando moto.it era l'unico punto di incontro per motociclisti e anche lo strumento per organizzare il primo raduno ... poi le cose hanno preso altre strade ma moto.it è sempre qui, con il suo giallo che ipnotizza ... ma alla fine sono le cose semplici quelle che restano .

Buona strada motociclanti, come scrivevano Atin e Fabiolora, due amici veri incontrati un giorno per caso tra queste pagine giallastre ...

MF9


bentornato

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
leonao_1
Inviato: venerdì 20 settembre 2013 11:04:18


Iscritto: 02/03/2001
Locazione: MI
Bei ricordi, gente simpatica, smanettate e gran mangiate...
Poi è arrivato otto -

PG
Inviato: sabato 21 settembre 2013 08:06:31



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
;-) ciao caro.
bostvo
Inviato: giovedì 10 aprile 2014 07:36:52



Iscritto: 31/03/2002
Locazione: no, di proprietà!
Ciao Motosudicio!

Fermissimo inside!!!
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 15 aprile 2014 17:05:43


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Ciao Maremoscio
tutto ok?

Neapolitan power - Anima terrona
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.