Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ACQUISTO SCOOTERS RUOTA ALTA ACCETTO CONSIGLI x scelta tra SH PEOPLE E SCARABEO Opzioni · Visualizza
drugogab
Inviato: martedì 1 ottobre 2013 11:05:48


Iscritto: 02/09/2008
Ciao a tutti ciao ,è la prima volta botte che scrivo su un forum,
lo faccio per chiedere un parere sull'affidabilità, dotazioni e costi di manutenzione tra gli scooters in circolazione di qualche anno fa, diciamo dal 2004 al 2008, tenendo conto che vorrei comprare almeno un euro 2, e la mia scelta confuso è tra Honda SH, Kimco People e Aprilia Scarabeo (se avete altri modelli da consigliare fatelo pure);
la cilindrata deve essere almeno un 150, voi cosa ne dite?

grazieti offro un drink
Il Moderatore
Inviato: martedì 1 ottobre 2013 11:41:23



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao
benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: martedì 1 ottobre 2013 11:50:08



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
A rischio di diventare noioso il primo che hai detto.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2013 18:58:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Confermo lumachina,nonostnte abbia provato e mi abbia lasciato soddisfatto l'SR max 300 dopo una notevole riparazione alla trasmissione (cambiato frizione,variatore speciale e altre modificucce) quoto in toto la honda. Produce muli instancabili senza mai rogne. non ne ho mai provato nessuno ma penso che su un mezzo utlitario la ricerca dei 5 kmh in più della concorrenza sia poco importante.
Uno scooter deve essere affidabile. Avevo visto dal vivo il peugeot LXR 200 ma mi è sembrato un goccio moscio di motore (movimentazione del concessionario nel parcheggio). Tieni presente che per gli scooter oltre 125 serve la patente A2. Quella dell'auto si limita a 125 e solo in italia.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

pigi3407
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2013 20:58:16


Iscritto: 13/11/2010
CIAO A TUTTI C'E' QUALCUNO CHE MI POSSA DIRE COSA NE PENSA DEL NUOVO BURGMAN 650 2013?? VENDUTO IL MIO BURGMAN 650 K9 ORA SONO MOLTO DIBATTUTO TRA LUI E L'HONDA SW-T600.
VE NE SAREI MOLTO MOLTO GRATO, CIAO
Turi65
Inviato: venerdì 4 ottobre 2013 21:13:35


Iscritto: 28/09/2013
Originariamente inviato da drugogab
Ciao a tutti ciao ,è la prima volta botte che scrivo su un forum,
lo faccio per chiedere un parere sull'affidabilità, dotazioni e costi di manutenzione tra gli scooters in circolazione di qualche anno fa, diciamo dal 2004 al 2008, tenendo conto che vorrei comprare almeno un euro 2, e la mia scelta confuso è tra Honda SH, Kimco People e Aprilia Scarabeo (se avete altri modelli da consigliare fatelo pure);
la cilindrata deve essere almeno un 150, voi cosa ne dite?

grazieti offro un drink


Ciao. Drugogab.
Io sto vendendo il mio Aprilia Sportcity cube 300 con 7500 km. Grigio met tenuto con grande cura, scooter a ruote alte antagonista dell SH, Dotato di parabrezza e bauletto originale aprilia + cavalletto laterale e regalo anche la copertina termica della tucano è del 2009 ed è in annunco sul sito al prezzo di 1.990 ma te lo cederei a 1.800. È un ottimo affare perchè è stato usato poco ed é un ottimo mezzocon consumi intorno ai 33 km/l. Se fossi interessato io sono di Como. Ciao a tutticaricaaa
menek62
Inviato: sabato 5 ottobre 2013 01:01:06



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da pigi3407
CIAO A TUTTI C'E' QUALCUNO CHE MI POSSA DIRE COSA NE PENSA DEL NUOVO BURGMAN 650 2013?? VENDUTO IL MIO BURGMAN 650 K9 ORA SONO MOLTO DIBATTUTO TRA LUI E L'HONDA SW-T600.
VE NE SAREI MOLTO MOLTO GRATO, CIAO
va meglio e consuma meno il 650 nuovo ,( cosi dice un amico che aveva il k9 e ha preso quello nuovo) non so x l'altro scooterone , ciao V

V






biancone54
Inviato: sabato 5 ottobre 2013 10:23:46



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
@drugogab...Sh senza ombra di dubbio...è il migliore.Uso un Sh 300 tutti i giorni per lavoro,ci ho fatto circa 40000 km in 3 anni (circa) è un mulo,buona protezione,buona potenza e NON sono un peso mosca (110kg)
Buon acquisto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.