Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Biker Bar Opzioni · Visualizza
kayakeu
Inviato: domenica 6 ottobre 2013 18:45:03



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
festa qual e' il Bar piu biker iper biker della vostra citta ?
che se uno viene da fuori ci dovrebbe passare....
ti offro un drink ti offro un drink


a Genova c'e' n'e' uno in fondo alla Valtrebbia a ''Sottocolle'' tra Torriglia e Bargagli
il franz
Inviato: domenica 6 ottobre 2013 18:54:04



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
A Milano (è una città alle porte di Sesto San Giovanni) c'è il Blus Biker
http://www.bluesbikerspub.com/
Ai tempi ben frequentato da folla variegata, ci son passato recentemente per una cena in compagnia, praticamente vuoto.

R1250RT - 70.000 km
Il Moderatore
Inviato: domenica 6 ottobre 2013 19:09:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da il franz
A Milano (è una città alle porte di Sesto San Giovanni)


bellissima!

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
diaavel
Inviato: domenica 6 ottobre 2013 19:50:25



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Se passate dalle mie parti fermatevi qua e ditegli che vi manda corrado quello con il diavel vi trateranno bene ed i motociclisti sono i ben venuti sempre.ciao
A chi piace la birra li hanno la paulaner una delle più buone al mondobrindisi
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1419949-d3645344-Reviews-or10-Ristorante_Pizzeria_Aquila_Bianca-Salorno_South_Tyrol_Province_Trentino_Alt.html#REVIEWS

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: domenica 6 ottobre 2013 20:28:34



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
Se passate dalle mie parti fermatevi qua e ditegli che vi manda corrado quello con il diavel vi trateranno bene ed i motociclisti sono i ben venuti sempre.ciao
A chi piace la birra li hanno la paulaner una delle più buone al mondobrindisi
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1419949-d3645344-Reviews-or10-Ristorante_Pizzeria_Aquila_Bianca-Salorno_South_Tyrol_Province_Trentino_Alt.html#REVIEWS



No no, non ci andate, il proprietario è proprio antipatico e di moto non capisce nulla ... ha una Panigale.

E appena gli dite che vi manda Corrado, provano a farvi pagare tutto quello che questo lugubre personaggio si beve ogni sera senza mai pagare il conto

bacio AH AH AH siamo amici
Corrà ... te vojo bbene prrr prrr prrr

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: domenica 6 ottobre 2013 21:29:45



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da diaavel
Se passate dalle mie parti fermatevi qua e ditegli che vi manda corrado quello con il diavel vi trateranno bene ed i motociclisti sono i ben venuti sempre.ciao
A chi piace la birra li hanno la paulaner una delle più buone al mondobrindisi
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1419949-d3645344-Reviews-or10-Ristorante_Pizzeria_Aquila_Bianca-Salorno_South_Tyrol_Province_Trentino_Alt.html#REVIEWS



No no, non ci andate, il proprietario è proprio antipatico e di moto non capisce nulla ... ha una Panigale.

E appena gli dite che vi manda Corrado, provano a farvi pagare tutto quello che questo lugubre personaggio si beve ogni sera senza mai pagare il conto

bacio AH AH AH siamo amici
Corrà ... te vojo bbene prrr prrr prrr

Ehhhh panigale tricolore.Whistle
Dai carlo resta un buon locale anche se respira aria di ducati
Magari ci torniamo ancora assiemesiamo amici

Dite che vi mando io vi fanno lo sconto e io ci guadagno un paio di birrettehe he he

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: domenica 6 ottobre 2013 21:33:29



Iscritto: 28/04/2003
OK OK ... ho mentito.

Ragazzi, se capitate da quelle parti passateci, abbiamo mangiato davvero bene, la proprietaria è simpaticissima, il proprietario è un quasi 70enne che guida una Panigale tricolore in strada e una Ninja in pista, ed è matto come un cavallo.

Corrado, contaci, magari un venerdì sera salto in macchina e ci facciamo una pizza insieme ... ah ma dimenticavo che ci vediamo domenica prossima d'oh!

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
paolo_53
Inviato: lunedì 7 ottobre 2013 09:20:55



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da diaavel
Se passate dalle mie parti fermatevi qua e ditegli che vi manda corrado quello con il diavel vi trateranno bene ed i motociclisti sono i ben venuti sempre.ciao
A chi piace la birra li hanno la paulaner una delle più buone al mondobrindisi
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1419949-d3645344-Reviews-or10-Ristorante_Pizzeria_Aquila_Bianca-Salorno_South_Tyrol_Province_Trentino_Alt.html#REVIEWS



No no, non ci andate, il proprietario è proprio antipatico e di moto non capisce nulla ... ha una Panigale.

E appena gli dite che vi manda Corrado, provano a farvi pagare tutto quello che questo lugubre personaggio si beve ogni sera senza mai pagare il conto

bacio AH AH AH siamo amici
Corrà ... te vojo bbene prrr prrr prrr

Ehhhh panigale tricolore.Whistle
Dai carlo resta un buon locale anche se respira aria di ducati
Magari ci torniamo ancora assiemesiamo amici

Dite che vi mando io vi fanno lo sconto e io ci guadagno un paio di birrettehe he he


non dite che vi manda Corrado (Diaavel), perchè vi beccate un sacco di legnateciao ciao


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
kayakeu
Inviato: mercoledì 9 ottobre 2013 15:30:53



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
a genova non mi risulta propio propio un BAR Biker da stare al chiuso.....mangiare bere etc.... Ma quello che vi ho scritto e che voi molti conoscerete
all inizio della Val Trebbia al sabato mattina e domenica vedi tutto il ben di dio x rifarti gli occhi F3 F4 Desmo MV RR ed anche la mia black hornettina nera // se una volta ci facciamo le valli insieme ci faremo un stop tutti insieme ciao !!
Robi38
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013 09:48:09



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI

Da queste parti (non nel mio paese) c' è la Birreria Pedavena

http://labirreriapedavena.com/

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.