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Iscritto: 10/10/2013
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Salve a tutti, io ho un aprilia rs 50 anno 2010 e vorrei elaborarla. Ovviamete ho gia tolto i diaframmi e avevo pensato a questo: BRK 85cc Corsa 43mm
materiale: Alluminio corsa: 43mm alesaggio: 50mm cilindrata reale: 84,39cc fascia: Trofeo potenza: oltre 20cv testata: Scomponibile travasi: 5 scarico: Ellitico con traversino pistone: Monofascia alleggerito caratteristiche: è un Gt praticamente avversario del kit di Dam Sport. Progettato interamente da Barikit, questo gruppo termico Barikit Racing Kit offre ottime prestazioni.
abbinamenti: Cassa filtro lavorata, carburatore Dell'orto VHST 28 (consigliato come minimo un Mikuni TM 24), collettore abbinato, pacco lamellare Conti CRX 4, lavorazioni ai carter, albero e cuscinetti nel kit, Scarico MHR Supermoto o artigianale, accensione a rotore interno (Conti CRX ad esempio), rimozione Automix, Frizione e Molle Conti in carbonio/MRD in carbonio, revisione rapportatura finale. Grazie a tutti
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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3 cose: ti serve per fare gare in pista? lo sai che non potrai circolare per strada? lo sai che se non si fanno le cose con i dovuti criteri ti ritrovi in un labirinto di guai?
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Iscritto: 10/10/2013
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Non devo fare le gare, mi serve solo per uscire ogni tanto con gli amici
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Ahi ahi ahi. NON FARE QUELLO CHE PENSI DI FARE. Non è un ordine è un consiglio, tanto la strada dei guai è sempre sufficientemente larga per chi li cerca.
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Un motore di 50 o 80 che sia portato ad avere 20 cv vuol dire passare abbondantemente la soglia dei 100 Cv al litro,insomma rischi di avere un mezzo che oltre la dubbia legalità possa rompersi un giorno ogni 2. Per tanto che un motore sia ben costruito è comunque sempre un esasperazione. Se la usi normalmente non sei in pista dove tra una run e l'altra puoi rifare tutto. Qui hai bisogno che il mezzo ti riporti a casa sempre e con qualunque tempo. Consigli? Rinunciare a tutto quel bendidio e montare un comune gruppo termico maggiorato e magari farlo girare con carburatore e marmitta di serie. Non saresti comunque in regola ma almeno arrivi a casa con le ruote per terra e non sul carro attrezzi. Su un motore così pompato i rischi che qualcosa ceda sono troppi,inoltre si rischia di andare incontro ai limiti strutturali,siamo sicuri che raggiungendo i 120 non ceda qualcosa e che i freni bastino? io non lo sono sicuro,tu?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
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Secondo me basta un terzo delle modifiche che vuoi fare e ti sequestrano la moto a vita. Inoltre, come detto da Doc, la ciclistica diventa completamente inadatta.
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]
Moto, ergo sum! [Wormbike]
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Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
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Moscatiello mio,scusami di dove sei? Perche se fai quelle motifiche che dici e vivi qua dove vivo io in alto adige,praticamente esci di casa ti sequestrano tutto e butti un sacco di soldini. Occhio
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
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Iscritto: 06/11/2011 Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
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Prendi il 250...
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Moscatiello?? ....................Campano o zone limitrofe?
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Guest |