|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
lorenzo marquez rossi
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
rossi pedrosa marquez mi chiedo sempre che senso abbia per la ducati restare in motogp: ogni gran premio perde di immagine e credibilità mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 27/05/2013 Locazione: marche
|
1 Lorenzo 2 Marquez 3 Pedrosa
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Lorenzo
Marquez
Pedrosa
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
1-marquez 2-lorenzo 3-rossi
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
risultati Sepang
1) Pedrosa 2) Marquez 3) Lorenzo
campionato-pronostici-forum
prima gara (Losail) non valida
seconda gara (Austin)
Wormbike: 4 punti Otto: 3 punti Laledrifting: 2 punti Robi38: 2 punti Paoktm: 2 punti
terza gara (Jerez)
Wormbike: 2 punti Laledrifting: 2 punti
quarta gara (Le Mans)
Wormbike: 2 punti Robi38: 2 punti Otto: 2 punti Paoktm: 1 punto Libe01: 1 punto Laledrifting: 1 punto
quinta gara (Mugello)
Mimala29: 4 punti Otto: 4 punti Wormbike: 3 punti Bymaxx: 3 punti Robi38: 2 punti Laledrifting: 2 punti Paoktm: 2 punti
sesta gara (barcellona)
Worm: 4 punti Bymaxx: 4 punti Lale: 3 punti Mimala29: 2 punti Paoktm: 2 punti Otto: 1 punto Go.mim: 0 punti
settima gara (Assen)
Otto: 4 punti Wormbike: 3 punti Laledrifting: 2 punti Mimala29: 2 punti
ottava gara (Sachsenring)
Mimala29: 6 punti (prima volta che vengono assegnati tutti i 6 punti disponibili) Wormbike: 4 punti Bymaxx: 3 punti Otto: 3 punti Paoktm: 2 punti Laledrifting: 2 punti
nona gara (Laguna seca)
Jean 55: 4 punti Bymaxx: 4 punti (podio tutto corretto ma posizioni no) Go.mim: 4 punti (podio tutto corretto ma posizioni no) Wormbike: 4 punti Laledrifting: 3 punti (podio tutto corretto ma posizioni no) Pasodiak: 3 punti Mimala29: 2 punti Otto: 2 punti Robi38: 1 punto
decima gara (indianapolis)
Laledrifting: 4 punti Go.mim: 4 punti Mimala29: 3 punti Bymaxx: 3 punti Paoktm: 2 punti Otto: 2 punti Wormbike: 0 punti
undicesima gara (silverstone)
Laledrifting: 6 punti (punteggio pieno) Bymaxx: 4 punti Pasodiak: 4 punti Otto: 3 punti wormbike: 2 punti Go.mim: 1 punto
dodicesima gara (misano)
Pasodiak: 6 punti (indovina tutto il podio) Gomim: 3 punti Mimala29: 3 punti Paoktm: 2 punti Wormbike: 2 punti Bymaxx: 2 punti Otto: 1 punto
tredicesima gara (aragon)
1) Marquez 2) Lorenzo 3) Rossi
Bymaxx: 6 punti Wormbike: 4 punti Paoktm: 4 punti Pasodiak: 4 punti Mimala29: 4 punti Laledrifting: 3 punti Otto: 3 punti Robi38: 2 punti
quattrdicesima gara (sepang)
1) Pedrosa 2) Maquez 3) Lorenzo
Robi38: 4 punti Mimala 29: 4 punti Bymaxx: 3 punti Laledrifting: 2 punti Otto: 2 punti
CLASSIFICA
Wormbike: 34 punti Laledrifting: 32 punti Bymaxx: 31 punti Mimala29: 30 punti Otto: 30 punti Paoktm: 17 punti Pasodiak: 17 punti Robi38: 13 punti Go.mim: 12 punti Jean55: 4 punti Libe01: 1 punto
REGOLAMENTO
si considera solo il podio
- posizione sul podio indovinata: 2 punti - pilota sul podio, ma non nella posizione giusta: 1 punto
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|