Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

che musica Opzioni · Visualizza
menek62
Inviato: venerdì 18 ottobre 2013 02:43:32



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
io da ragazzo cantavo , voglio una vita spericolata e poi ci troveremo come star a bere del whisky -- oggi da ( vecchietto ) ) canto l' essenziale e non riesco' neanche ' a vomitare , buona notte hai suonatori , ciao V

V






anonym_4124176
Inviato: venerdì 18 ottobre 2013 06:15:04



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Vasco rossi da quando ha smesso di farsi le pere non ha più fatto canzoni decenti.Purtroppo molta musica seria è andata persa. E adesso tra i menaditi (menajito) ,le lanterne (lambade) e altre porcate,compresa ovviamente la popò tecno e da discoteca si è perso un pezzo della nostra storia e ci si fa lavare il cervello in modo acustico.
Spegni il tunz tunz accendi la vita

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: sabato 19 ottobre 2013 01:00:17



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Bah non so, che ci crediate o no negli anni 70 cantavo in chiesa, era il periodo delle cosiddette messe beat ................. indovinate un po' con chi............ Ron............. a Garlasco, eravamo un bel gruppo di giovani con voci più o meno belle, io la peggio del peggio ma si faceva gruppo ed era bello ( anche perchè non mancavano le belle ragazze.......) Poi il prete si è spretato ed è diventato prof di mate e filosofia (ora è in pensione) Ron è diventato quel che molti di noi sanno (tra l'altro sino a non molto tempo fa aveva un Ducati Indiana) ho fatto per un brevissimo tempo (2 mesi) in una delle prime e tante radio privateil dj tappa buchi ( nel senso che stavo in radio il sabato e la domenica mentre gli altri andavano a battere chiodo) Beh un po' di nostalgia c'è ma mi sono divertito e anche con poco. Quello che non vedo in molti 20enni di oggi, solo apparenza e un po' di alcool.
menek62
Inviato: sabato 19 ottobre 2013 22:44:14



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.