Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Fidarsi o no' ?? Opzioni · Visualizza
marco.milani4022
Inviato: domenica 27 ottobre 2013 20:21:28


Iscritto: 20/10/2013
Dopo alcuni anni lontano dalle "selle" vorrei riprendere con una F 650 GS di 2° mano. Che dite, fidarsi o no' di modelli del 2011 a meno di 5.500 € e meno di 5.000 km ...
brian_may
Inviato: domenica 27 ottobre 2013 23:20:41



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da marco.milani4022
Dopo alcuni anni lontano dalle "selle" vorrei riprendere con una F 650 GS di 2° mano. Che dite, fidarsi o no' di modelli del 2011 a meno di 5.500 € e meno di 5.000 km ...


Non ti fidi del tipo di mezzo o del venditore...? Nel secondo cas basta guardare bene la moto, portandosi un meccanico...

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
gelonet
Inviato: domenica 27 ottobre 2013 23:22:03



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
premetto che l'unico modo per togliersi ogni dubbio è andarla a vedere e provarla, ma soprattutto controllare i documenti e rispondenza telaio/motore.. in caso di dubbi meglio lasciar perdere. Ci sono comunque 3 opzioni:

- necessità di liquidi e quindi svendita del mezzo.
- annuncio truffa (come è successo a me)
- mezzo di dubbia provenienza e/o incidentato e/o difettoso.

ti rimando comunque a tutti gli accertamenti di cui all'inizio.

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
marco.milani4022
Inviato: lunedì 28 ottobre 2013 19:45:02


Iscritto: 20/10/2013
Grazie dei consigli...vedrò di non farmi "trombare"
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.