Originariamente inviato da wince3170Non volevo urtare nessuno e se questo è capitato me ne scuso. Se ho scritto questo articolo l'ho fatto perché sono abbastanza incavolato per quanto mi è capitato.
Caro Moderatore se ritieni che questo possa aiutare/danneggiare qualcuno provvedi pure a rimuovere quanto da me scritto ma evita di fare salmoni a chi ha perso parecchi soldi con l'acquisto di un mezzo che ha fatto più Km sul carroattrezzi che col suo motore. Grazie!
è ovvio che non hai capito o non vuoi capire che nella vita, e non solo nei forum, o in questo in particolare, esistono delle regole
regole di convivenza, regole di rispetto delle persone, ecc...
questo forum non fa eccezione: non si può entrare solo perché la registrazione elettronica lo permette e utilizzare il proprio anonimato per denunciare una determinata persona e/o azienda e/o concessionario
la lettera anonima è un mezzo che qui non trova, e non troverà mai, spazio; vorrei proprio vedere se lo facessero a te
ribadisco, qualora non fosse chiaro, che questa non è la tua bacheca personale di facebook sulla quale puoi scrivere quello che ti pare (e per la quale sei responsabile)
per quanto riguarda i salmoni... beh stendo un velo pietoso
ciao Brian
il thread è bloccato
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia