Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CONSIGLIO SU ACQUISTO PRIMA NACKED Opzioni · Visualizza
Vinc72
Inviato: venerdì 1 novembre 2013 09:03:19


Iscritto: 26/09/2011
Locazione: Cattolica
Salve a tutti. Sono un (quasi)neofita delle due ruote di 40 anni. Vorrei acquistare una naked non troppo impegnativa da guidare. La scelta è veramente ampia. Premesso che ho 40 anni e guido la moto da un paio di anni, e premesso che ho guidato fino a qualche mese fa una r 1150 r BMW (venduta un po' per la necessità di fare cassa ed un po' perché troppo impegnativa e pesante soprattutto nelle manovre e negli spazi stretti) quale naked consigliereste ad un 40 enne poco esperto ?
Il Moderatore
Inviato: venerdì 1 novembre 2013 11:05:46



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Vinc,
benvenuto nel forum

ricorda di completare il tuo profilo

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Vinc72
Inviato: venerdì 1 novembre 2013 13:31:44


Iscritto: 26/09/2011
Locazione: Cattolica
Grazie otto! Provvedo subito ad aggiungere qualche informazione
menek62
Inviato: venerdì 1 novembre 2013 13:49:09



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao , dipende molto da che cifra vuoi spendere , una domanda non ti piacciono le custom oppure le carenate ? ciao V

V






Vinc72
Inviato: venerdì 1 novembre 2013 15:52:16


Iscritto: 26/09/2011
Locazione: Cattolica