Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Pastiglie x Piaggio X9 250 evolution (che codice? modello?) Opzioni · Visualizza
Gagaga
Inviato: lunedì 4 novembre 2013 14:11:36


Iscritto: 15/09/2011
buongiorno

sono nuovo di queste parti, un saluto a tutti

l'altro giorno ho sostituito con l'aiuto di un amico le pastiglie posteriori sul mio Piaggio X9 250 evolution

ho acquistato sulla baia un paio di Brembo mod. 07061 Carbon Ceramic, smontato tutto (dato che per accedere alla pinza bisogna togliere scarico, ammortizzatore, ruota) e poi ci accorgiamo che non vanno bene

in extremis vado da un ricambista della mia zona con le pastiglie vecchie come campione e ho trovato delle pastiglie della SBS sint (che mi sono ben costate ma non avevo altra scelta) che vedendo sul sito SBS sono il modello che corrisponde alle Brembo mod. 07004 (che Brembo dà per il 500CC o versioni non Evolution dell'X9, sempre se ho interpretato bene il catalogo)


pastiglie corrette

volevo sapere se avete esperienze in merito, cioè se è sbagliato il catalogo Brembo (on-line riporta quelle che ho comperato in origine) o che sugli X9 250 evolution ci sono vari tipi di pinza... o ultima soluzione che il precedente proprietario del mio scooter abbia cambiato la pinza posteriore

per la cronaca, le Brembo 07061 riportano sulla confezione come "modelli" principalmente 125CC


pastiglie errate

grazie
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.