Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Perplesso dalla concept Husky Opzioni · Visualizza
libe01
Inviato: mercoledì 6 novembre 2013 13:29:54



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
Che tristezza vedere pubblicato e poi cancellato un mio commento molto critico riguardo la concept di Husqvarna.Nn ho usato parole volgari e nn ho offeso nessuno. Pensavo da appassionato di poter commentare...ma forse a Ktm questo nn piace.
bymaxx
Inviato: mercoledì 6 novembre 2013 15:13:57



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Anch'io ho espresso un commento negativo, non l'hanno pubblicato (me l'aspettavo). Ho scritto che sembrava fatta apposta per il tiro a segno a base di uova marce, dedicato al sig peirer
anonym_4124176
Inviato: giovedì 7 novembre 2013 05:51:55



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
bè è proprio brutta. Cosa non mi piace? Cominciamo dal faro che ricorda quelle mascherine che si mettevano sul ciao piaggio nei 70's. Andiamo al giallo piscio sui convogliatori,giusto per essere malati di sicurezza. Il codone che sa di ciucciamanubri del lattaio (tutto bianco) e ovviamente ti farà smontare mezza moto per cambiare un fusibile. E andiamo all'assenza del portapacchi,del resto è una concept bike ...non puoi pretendere che sia anche utile. Ovviamente un bel disco brembo sottile come una lattina di cibo per gatti e che sarà da sostituire doùpo 10 mila km. Ovvio che il parafango davanti lo devi pagare a parte.
Preferisco il ferraccio americano,scusate sono di parte....vado a vedermi la nuova street anche se la chiamerei pantegana glide

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: giovedì 7 novembre 2013 11:05:56



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
per estendere la discussione a chi non l'ha ancora vista qualcuno pubblica una foto?

grazie brindisi

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Herr Fritz 27
Inviato: giovedì 7 novembre 2013 11:56:08



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Il Moderatore
Inviato: giovedì 7 novembre 2013 12:05:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
grazie

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: giovedì 7 novembre 2013 13:49:04



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
8 converrai con me che non si può chiamarla moto nuova, un'Husky.....................versione brutta del k690, anzi è un k690 rivestita da un lattoniere, con il massimo rispetto per i lattonieri.
libe01
Inviato: giovedì 7 novembre 2013 18:57:42



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
La gamma cross /enduro è molto bella;ma questa la trovo veramente pessima. Oltre ad una linea molto criticabile(la mascherina è orribile! i fianchetti goffi e sproporzionati) nn ci trovo niente di "concettualmente innovativo".Come dicevo nel commento che la redazione ha pensato bene di cancellare(per nn turbare chi??) questa concept è molto simile a certe moto che vediamo in giro,dove i propietari hanno modificato l'aspetto per ringiovanire o personalizzare il look,o come capita dopo un incidente per risparmiare sulla rimessa in funzione del motociclo.Comunque quello che mi ha lasciato più perplesso è il fatto che il commento è stato cancellato(peraltro non era il solo a criticare). Da appassionato mi piace discutere di moto e dare il mio giudizio,fare i complimenti a chi inventa moto magnifiche(vedi ad esempio la nuova Rivale di MV) e bocciare chi propone delle ciofeche. Capisco anche il fatto che una testata come Moto.it nn vive dei miei commenti,ma ha bisogno di csa come Ktm/Bmw che con la loro pubblicità contribuisce a pagare gli stipendi a quelli della redazione.
Il Moderatore
Inviato: giovedì 7 novembre 2013 20:02:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bymaxx
8 converrai con me che non si può chiamarla moto nuova, un'Husky.....................versione brutta del k690, anzi è un k690 rivestita da un lattoniere, con il massimo rispetto per i lattonieri.


mi sembra un modello fatto un po' in fretta e furia per presentarlo al salone

come dice libe01 la gamma off mi sembra riuscita molto meglio

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.