|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
chi la spunterà???? lorenzo non ha niente da perdere e spingerà al massimo per arrivare primo anche a rischio di stendersi sperando in una debacle di marquez........di contro mark potrà tranquillamente "controllare" anche perchè come abbiamo visto i primi 3 (lorenzo marquez pedrosa) girano di gran lunga più forte di tutti gli altri....ma avrà il sangue freddo per farlo??? e soprattutto......si accontenterà di un terzo/quarto posto o la sua voglia di vincere e la sua non ancora completa maturità prenderanno il soppravvento???? ordine di arrivo:
1-LORENZO 2-PEDROSA 3-MARQUEZ
sperando che tra i tre ci si infili anche un certo rossi..................
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
1 - Marquez 2 - Pedrosa 3 - Lorenzo
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
1 rossi 2 marquez 3 pedrosa
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
pedrosa lorenzo marquez rossi
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Lorenzo Marquez Rossi Pedrosa
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]
Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
-Lorenzo--Pedrosa..Rossi..
V
|
|
Iscritto: 27/05/2013 Locazione: marche
|
1- Lorenzo 2- Marquez 3-Pedrosa
|
|
|
Bravo mimala!!
|
|
|
Grazie!!
|
|
|
risultati Valencia
1) Lorenzo 2) Pedrosa 3) Marquez
campionato-pronostici-forum
prima gara (Losail) non valida
seconda gara (Austin)
Wormbike: 4 punti Otto: 3 punti Laledrifting: 2 punti Robi38: 2 punti Paoktm: 2 punti
terza gara (Jerez)
Wormbike: 2 punti Laledrifting: 2 punti
quarta gara (Le Mans)
Wormbike: 2 punti Robi38: 2 punti Otto: 2 punti Paoktm: 1 punto Libe01: 1 punto Laledrifting: 1 punto
quinta gara (Mugello)
Mimala29: 4 punti Otto: 4 punti Wormbike: 3 punti Bymaxx: 3 punti Robi38: 2 punti Laledrifting: 2 punti Paoktm: 2 punti
sesta gara (barcellona)
Worm: 4 punti Bymaxx: 4 punti Lale: 3 punti Mimala29: 2 punti Paoktm: 2 punti Otto: 1 punto Go.mim: 0 punti
settima gara (Assen)
Otto: 4 punti Wormbike: 3 punti Laledrifting: 2 punti Mimala29: 2 punti
ottava gara (Sachsenring)
Mimala29: 6 punti (prima volta che vengono assegnati tutti i 6 punti disponibili) Wormbike: 4 punti Bymaxx: 3 punti Otto: 3 punti Paoktm: 2 punti Laledrifting: 2 punti
nona gara (Laguna seca)
Jean 55: 4 punti Bymaxx: 4 punti (podio tutto corretto ma posizioni no) Go.mim: 4 punti (podio tutto corretto ma posizioni no) Wormbike: 4 punti Laledrifting: 3 punti (podio tutto corretto ma posizioni no) Pasodiak: 3 punti Mimala29: 2 punti Otto: 2 punti Robi38: 1 punto
decima gara (indianapolis)
Laledrifting: 4 punti Go.mim: 4 punti Mimala29: 3 punti Bymaxx: 3 punti Paoktm: 2 punti Otto: 2 punti Wormbike: 0 punti
undicesima gara (silverstone)
Laledrifting: 6 punti (punteggio pieno) Bymaxx: 4 punti Pasodiak: 4 punti Otto: 3 punti wormbike: 2 punti Go.mim: 1 punto
dodicesima gara (misano)
Pasodiak: 6 punti (indovina tutto il podio) Gomim: 3 punti Mimala29: 3 punti Paoktm: 2 punti Wormbike: 2 punti Bymaxx: 2 punti Otto: 1 punto
tredicesima gara (aragon)
1) Marquez 2) Lorenzo 3) Rossi
Bymaxx: 6 punti Wormbike: 4 punti Paoktm: 4 punti Pasodiak: 4 punti Mimala29: 4 punti Laledrifting: 3 punti Otto: 3 punti Robi38: 2 punti
quattrdicesima gara (sepang)
1) Pedrosa 2) Maquez 3) Lorenzo
Robi38: 4 punti Mimala 29: 4 punti Bymaxx: 3 punti Laledrifting: 2 punti Otto: 2 punti
quindicesima gara (philip island)
1) Lorenzo 2) Pedrosa 3) Rossi
go.mim: 4 punti mimala29: 4 punti Wormbike: 2 punti Laledrifting: 2 punti Bymaxx: 2 punti otto: 1 punto
sedicesima gara (motegi)
1) Lorenzo 2) Marquez 3) Pedrosa
Robi38: 6 punti Mimala29: 4 punti Bymaxx: 3 punti Otto: 2 punti Laledrifting: 3 punti
diciassettesima e ultima gara (valencia)
1) Lorenzo 2) Pedrosa 3) Marquez[/color]
Laledrifting: 6 punti!!! Mimala29: 4 punti Wormbike: 4 punti Go.Mim: 4 punti Bymaxx: 4 punti Brian May: 3 punti Otto: 2 punti
CLASSIFICA
PODIO
Laledrifting: 43 punti Mimala29: 42 punti Wormbike: 40 punti Bymaxx: 40 punti
ALTRI
Otto: 35 punti Robi38: 19 punti Paoktm: 17 punti Pasodiak: 17 punti Go.mim: 20 punti Jean55: 4 punti Brian May: 3 punti Libe01: 1 punto
REGOLAMENTO
si considera solo il podio
- posizione sul podio indovinata: 2 punti - pilota sul podio, ma non nella posizione giusta: 1 punto
Quindi LALEDRIFTING è il CAMPIONE del nostro gioco
congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
ho corretto la classifica che era sbagliata
chiedo scusa a Laledrifting che avevo dato secondo mentre invece è il nostro
CAMPIONE
|
|
|
Worm, come sei, magro o grasso, io 180 per 90 kg spero il podio sia abbastanza largo.......................per 2.............complimenti socio
|
|
|
il podio è bello resistente, a prova di... cinghiale mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
gracias..........alla prox stagione..........
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Complimenti, lale!!
by, ci sono venti chili di panza in più. Stiamo strettini, ma stiamo vicini vicini!!
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
bravo laledrifting , V
V
|
|
|
grazie a tutti........speriamo che l'anno prox il campionato sia un pò più combattuto e che le opzioni per il podio non siano sempre i soliti 3................
|
|
|
Complimenti al vincitore e un plauso a tutti i partecipanti !! Ciao
|
|
|
E qui manca la canzone dei Queen..................dai su cantiamola.............
|
|
Guest |