Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

enduro Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: lunedì 11 novembre 2013 14:49:53



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ragazzi predico bene e razzolo male, non si va mai da soli a girare sulle sterrate in mezzo ai boschi o alle campagne, non tenere le gomme troppo gonfie, tenere una velocità prudenziale anche per evitare l'improviso fungaiolo.
Beh, scivolare in frenata su un tronco umido semisommerso dalla sabbia non è stata un'esperienza piacevole anche se a velocità ridotta. 150 kg di moto sul piede non sono facili da spostare se non a forza di urla alla hulk. Per fortuna chi è venuto a recuperarmi un po' conosceva la zona, vicino alla pista di cross di Dorno è un dedalo di tratturi sabbiosi. Piede gonfio per forte distorsione è il risultato di quella che doveva essere una passeggiatina motociclistica fra le campagne della bassa. La morosa mi guarda malissimo...
anonym_4124176
Inviato: martedì 12 novembre 2013 06:51:09



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Che dire....intanto rimettiti in fretta. Poi preparati al fatto che tra un pò ci sarà il malato della sicurezza di turno che comincerà a dire,avevi gli stivali,avevi la corazza a triplo spessore,avevi anche un remington doppia canna dietro? (nel caso di incontro con qualche zombi?)
PUO' capitare,oooh se può capitare e meno male che ti è andata bene.
Poi per il resto,sono tutte cose secondarie. la pressione delle gomme,se eri vestito tecnico o con piume e brillantini sono cose secondarie.
Che la morosa ti guardi malissimo è normale,di solito le donne guardano male quanlunque cosa non sia lo svuotare il conto del bancomat facendo shopping in centro dove costa di più.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: martedì 12 novembre 2013 11:22:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
spero che tu ti riprenda presto

l'unica regola da seguire veramente è il non andare da soli; anni fa, rientrando da un'endurata in compagnia, ho fatto pochi minuti di sterro e ho tirato giù un alberello con la schiena; sono rimasto lì diverse ore e ancora oggi non so come sono riuscito a uscirne

si può anche andare in mutande ma in fuoristrada da soli mai

capellone

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: martedì 12 novembre 2013 16:34:29



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
PS La morosa mi guarda male perché le avevo promesso che nel pomeriggio l'avrei portata a fare un giretto (il 1° in 6 anni)................... Invece il giretto gliel'ho fatto fare al pronto soccorso ( lei fa l'infermiera in un altro ospedale..........) azz
nickWR
Inviato: martedì 12 novembre 2013 18:59:48


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: teolo
Auguri per una rapida guarigioneciao
bymaxx
Inviato: mercoledì 13 novembre 2013 09:18:00



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Grazie raga per la solidarietà
anonym_4124176
Inviato: giovedì 14 novembre 2013 07:58:54



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Io invece giro spesso da solo,anche a piedi ma in un modo o nell'altro torno sempre a casa...in effetti in compagnia si gira meglio

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: giovedì 14 novembre 2013 11:26:30



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Anch'io sarei tornato da solo, anche se acciaccato (mi è già capitato) ma non avendo un appoggio solido ne sotto il piede ne' sotto al cavalletto non riuscivo proprio a riaccendere la moto, comincio a rivedere alcune mie posizioni oltranziste sulla sola messa in moto a pedivella.
Il Moderatore
Inviato: giovedì 14 novembre 2013 12:12:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Doc, da soli mai

a me è capitato di ferirmi, di fratturarmi, e non riuscire a muovermi, magari giù da una ripa, a 20 km dal primo centro abitato, e il telefono non prende; ma, se anche prende, non sarei in grado di spiegare che sentiero prendere, senza considerare il fatto che i mezzi a 4 ruote non riescono a raggiungere i sentieri e nemmeno l'elicottero

quindi diverse volte sono stati i miei compagni a portarmi fuori dal bosco o giù da un sentiero

un conto è andare in posti molto trafficati, ma se fai off su per le valli, se sei solo, rischi di crepare lì: non pensiamo solo alla frattura ma a una ferita, un taglio ecc...

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: lunedì 18 novembre 2013 16:01:28



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Azz. non è distorsione, è frattura del malleolo (composta) il referto è abbastanza sconfortante 40gg + 40.............
Il Moderatore
Inviato: lunedì 18 novembre 2013 16:33:33



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
mi dispiace, porca miseria, però comunque tante volte è meglio una frattura di una distorsione...

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nickWR
Inviato: lunedì 18 novembre 2013 17:38:31


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: teolo
Molti ma proprio molti anni fa con la mia prima moto.cagiva sxt 125 mi sono fratturato anch'io il malleolo peronale sinistro per la precisione,mi è successo in piena estate, ,visto che adesso siamo in prossimita dell'inverno spero che almeno motociclisticamente parlando il tuo stop sia più lieve da sopportare,coraggio e ancora auguriciao
bymaxx
Inviato: lunedì 18 novembre 2013 17:54:56



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Le palle sono in fuorigiri.............. ma è proprio adesso che in fuoristrada si gira meglio, anche in pista da cross, terreni soffici 0 polvere, AAAAAAAAAAAAAAhhhhhh e mi devo riorganizzare il lavoro. Rigrazie per la solidarietà
Massimo
beciu
Inviato: martedì 26 novembre 2013 10:53:26


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
di' alla morosa che per un po' si fa a smorzacandela e che non rompa tanto le scatole,l'unica cosa che non si cambia nella vita e' la squadra sportiva per la quale si tifa!banana ciao
menek62
Inviato: martedì 26 novembre 2013 11:21:00



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
forza e coraggio bymaxx , auguri e rimettiti in forma ,ciao

V






bymaxx
Inviato: martedì 26 novembre 2013 13:52:22



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ho fatto un tremendo errore, non è il malleolo ad essere rotto ma è il ..........cuboide........... sempre li in basso comunque nell'articolazione del piede, manco sapevo che esistesse sto ossicino, mi vien da ridere: mi spacco il "cuboide" in fuoristrada............roba da rotolarsi dalle risate se non fosse che il referto è sempre quello 40+40 adesso ho il gambaletto bello bello di gesso, aspetto estetico ruvido, penso che lo customizzerò un po'........Orca zozza quasi 80 gg a non fare nulla. Penso che sparerò un po' di ..zzate per un po'. Se il caso fermatemi prima
emilio.sansone
Inviato: mercoledì 27 novembre 2013 07:21:13



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Tieni duro, Bymaxx: tornerai come nuovo. Te lo dice un esperto, particolarmente ferrato in questo genere di accidenti. Non faccio per vantarmi, ma ho circa mezzo chilo di metallo (piastre, viti, chiodi, fil di ferro) ben distribuito tra le varie ossa. Se sto ancora in piedi io, tu, praticamente, non ti sei fatto niente. Tieni duro, Bymaxx!ciao

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 27 novembre 2013 07:47:19



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Andiamo bene emilio.....a naja avevo conosciuto un tizio mingerlino che era pieno di cicatrici,cuciture segni di abrasione vari. Difatti era ultra declassato,bè correva in moto ed era stato steso più lui di un tappeto.
Ciò nonostante qual'era il suo pensiero? Un GSXR ! Quindi ricordati che basta avere il tempo necessario e il corpo umano si ripara ...dagli tempo. Pensa alla belva che è in garage,se non hai un animale domestico "trovane uno" va bene anche un topino della cantina e fatti dare una mano a passare il tempo.
ma il cuboide è imparentato con i motori diesel kubota?
http://www.kubotaengine.com/

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: mercoledì 27 novembre 2013 10:34:34



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Portiamo pazienza, se guardo un mio amico pugliese che viene su a Pavia ogni mese da 2 anni a questa parte mi consolo. Gli hanno asportato 18 cm di tibia per un errore di un famigerato ortopedico di laggiù, è 2 anni che va in giro con gabbietta esterna (Ilizarov) in attesa che si completi la riformazione dell'osso mancante. O questa soluzione o l'amputazione della gamba. E' ovviamente in causa con il simil luminare.
bymaxx
Inviato: mercoledì 27 novembre 2013 14:15:10



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Perchè vengo trattato come un deficiente che si frattura in moto, mentre pari età si frattura sciando viene trattato come un semi eroe?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.