Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

hiro motore x aprilia rc 125 ricambi cercasi Opzioni · Visualizza
davide6501
Inviato: mercoledì 27 novembre 2013 18:47:03



Iscritto: 29/12/2008
Locazione: in provincia di brindisi
... ciao a tutti voi utenti moderatori e iscritti di moto.it, sono il possessore di 1 aprilia rc 125 del 1978, vi chiedo se qualcuno di voi che legge sa indicarmi qualche vecchio concessionario che ha fondi di magazzino di motori hiro o ricambi vari della sopraindicata aprilia o se potete consigliarmi una fiera di moto d'epoca in cui posso reperire qualche pezzo, io essendo residente in provincia di brindisi dalle mie parti l' enduro nn si e mai sviluppato bene come il famoso nord-est, nota come la parte d'italia piu vocata all' enduro. sapete io so grazie ale ricerche su internet che si fanno molte fiere da imola in poi ma se potreste consigliarmi 1 fiera in particolare x le moto di enduro. io conosco come ricambista solo onlyracing di monselice sarà anche forse una brava persona ma e anche il classico commerciante diciamo un po distratto, e che ne pensate della fiere di novegro o imola .. grazie e spero in qualche buona dritta, gia ilviaggio x spostarmi sara lungo ma almeno che ne valga un pò la pena, come si suol dire .. grazie ancora ..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.