Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cerco carene moto Opzioni · Visualizza
mascalzone77
Inviato: giovedì 5 dicembre 2013 19:03:37



Iscritto: 28/08/2011
Ciao ragazzi la stagione è finita e la mia gixxer cuore è a riposo....starei cercando delle carene da pista per suzuki 750 k7 a un buon prezzo possibilmente e non so bene come muovermi,alcuni parlano bene di queste carene cinesi voi ne sapete qualcosa?le foto che ho visto su internet sono belle però saranno così!!e sopratutto le ho trovate solo con i fori per i fari e frecce non racing.datemi voi qualche consiglio ciao a tutti.....gas aperto!!!!!!!!!!!ciao
laledrifting
Inviato: giovedì 5 dicembre 2013 20:21:56



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao lele....ho dato un'occhiata ed ecco quello che ho trovato; spero ti sia utile ....ciao

http://www.ebay.it/itm/Carena-codone-s-Plastic-Bike-Suzuki-GSXR-1000-K7-K8-/161150903410?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item258557a472

http://www.ebay.it/itm/CARENA-CODONE-RACING-VTR-SUZUKI-GSX-R-600-06-07-GSXR-750-K6-K7-KIT-VETRORESINA-/281216868822?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4179d4e1d6

http://www.ebay.it/itm/CARENA-MOTO-ABS-PER-SUZUKI-GSXR1000-K7-07-08-1-/200978115723?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2ecb3aac8b

(l'ultimo venditore che ho messo ne ha una sfilza, di tutte le colorazioni)

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 5 dicembre 2013 22:26:01



Iscritto: 28/04/2003
Se ti orienti su carene "cinesi" ti può andare bene, ma è più probabile che non sia la scelta migliore.
Le carene in se non sono fatte male, anche le verniciature che mi è capitato di vedere non sono malaccio, ma peccano tremendamente negli accoppiamenti, sia nelle varie componenti della carena, sia della carena con i fori di fissaggio sulla moto.
Un amico ha comprato la versione stradale per una gixxer750 K6 ... ha sputato sangue per montarla, ed era una di quelle già forate, quindi in teoria avrebbe dovuto adattarsi quasi come l'originale.


Personalmente sono dell'idea che posso anche scegliere un prodotto low cost, ma in questo caso deve rivelarsi davvero low, ma low low, perché se la differenza di prezzo con un prodotto italiano (sulla mia Gixxer750 K10 ho carene stradali Flamingo e si montano con la stessa precisione di quelle in ABS originali) si riduce a causa dei ricarichi degli intermediari, delle spese doganali, etc etc, allora preferisco davvero un prodotto "nostrano"

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
mascalzone77
Inviato: domenica 8 dicembre 2013 10:06:44



Iscritto: 28/08/2011
ciao ragazzi grazie per le risposte ...ora valuterò le opzioni e vedrò di farmi un gran bel regalo di natale.grazie
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.