|
Iscritto: 14/12/2013 Locazione: Foggia
|
Ciao ragazzi, sono nuovo in questo bellissimo blog... possiedo una gilera typhoon benetton formula1 e l'ho guidata da tanti anni anche x andare a scuola.... Vi scrivo per chiedervi una cosa: giorni fa ho visto per strada una moto davvero bella ... era tutto nera che non si vedeva il marchio... la moto è una custom tecnologica con la ruota posteriore molto larga... qualcuno di voi conosce l'azienda o il marchio che produce questo tipo di moto??? ringrazio anticipatamente a chi saprà rispondermi ciao a tutti
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Bella lì, chi l'ha vista? Un disegnino, una fotina.....................???
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
già......potrebbe essere un pò di tutto, poi bisogna anche vedere se è una custom originale o se è una harley completamente rifatta.............boh.............. =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Chigo benvenuto nel forum è come questa? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da laledriftinggià......potrebbe essere un pò di tutto, poi bisogna anche vedere se è una custom originale o se è una harley completamente rifatta.............boh..............
stratosferica!!! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da laledriftinggià......potrebbe essere un pò di tutto, poi bisogna anche vedere se è una custom originale o se è una harley completamente rifatta.............boh..............
ahahahahahahahah bellissimaaaa è pure economica :
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxBella lì, chi l'ha vista? Un disegnino, una fotina.....................??? eeehh avevo fatto le fotine... l'ho caricate nel pc e poi le ho perse per colpa del virus ke mi ha costretto a ripristinare il pc cancellando tutto.
|
|
Iscritto: 06/11/2011 Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
|
Cosa intendi per tecnologica???
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
...e si scoprì che era una Diavel Carbon...
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
|
Originariamente inviato da Herr Fritz 27Cosa intendi per tecnologica??? per tecnologica intendevo dire ke la moto custom non ha richiami retrò e la luce stop a led era integrato nel passaruota e non a faro esterno antiestetico..
|
|
|
Originariamente inviato da brian_may...e si scoprì che era una Diavel Carbon...
bellissima moto ma non è questa... la moto è a custom tipo come la harley davidson XL 1200 X ma aveva una grossa ruota posteriore...
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Una headbanger.
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
oppure semplicemente una Vmax... con qualche piccola modifica....
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Boss Hoss V8 Non è neppure questa?... Mannaggia!... ci sono premi in palio per chi imbrocca quella giusta?... Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Poteva essere anche una "banalissima" HD V-ROD lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |