Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Violenze sproporzionate. Perché? Opzioni · Visualizza
Oniros
Inviato: domenica 15 dicembre 2013 17:00:25



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Una ragazza di 20 anni circa, lascia il paese natale per seguire l' università a Pisa. Nel capoluogo toscano s'innamora di un ragazzo e si fidanzano.
Qualche giorno fa, la ragazza tornata al paese natale, va in un bar con la sorella per prendere un caffé.
Lì intravvede una conoscente, amica di un suo spasimante che lei ha sempre respinto, che s'avvicina e le tira un pugno in piena faccia e poi la riempie di schiaffi.
Commozione cerebrale, ematomi e non so quanti giorni di ricovero in ospedale.

Scuola elementare, non ho capito per quale "gioco" stessero praticando né la dinamica del gioco stesso, un bambino s'è preso una serie di calci al ventre.
Anche lui ricoverato in ospedale per qualche giorno.


Conosciuti entrambe ieri (il come, magari in un altro thread) e mi chiedo se non vi sia qualcosa di sbagliato in tutto ciò.
Non dico "volemose bbene" a tutti i costi ma mi pare la cosa sia completamente fuori le righe.

Le cause, secondo voi ?

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
anonym_4124176
Inviato: domenica 15 dicembre 2013 20:19:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
La violenza è causata dallo stress,una molla infernale che viene caricata giorno per giorno ed esplode in maniera bestiale quando meno ce lo si aspetta.
A differenza di una volta veniamo bersagliati da tante particelle "impazzite" che generano stress. Sotto forma di messaggi,stimoli sonori,segnali e odori intensi.
Abbiamo infrasuoni e ultrasuini "vicini" in un terzo delle canzoni moderne che poco per volta ci caricano e contribuiscono ad aiutare la nostra "esplosione".
Quando poi quella avviene una scarica bestiale di endorfina placa ogni segnale.
Da questo stress nasce la perdita del senso della misura. Poi succedono cose strane che fanno girare i maroni.
Dando una mano al bocia dei vicini a fare una ricerca sul governo reagan,digitando il nome di frank wolf (il ministro della sanità) è saltato fuori un ragazzino di 20 anni (perchè a 20 anni si è ancora ragazzini) probabilmente russo o ucraino che si è impiccato per BULLISMO .....ma porc vacc fanc...siamo nel 2013 non nel 1953! Un caso di omonima che fa saltare fuori il fatto che sebbene uomini siamo in fondo chi più e chi meno....animali

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: domenica 15 dicembre 2013 20:52:14



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Genitori che non educano più i figli, non insegnano i valori della vitai, tutto li semplice ma pauroso e il mondo và a rotoli.

Pensate solo a noi oramai quarantenni cosa ci insegniavano e cominciate a guardarvi intorno e ad ascoltare e si capisce tanto.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 16 dicembre 2013 09:33:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
capisco lo stress ma i genitori, come detto, non fanno il proprio mestiere

e poi anche la società è troppo permissiva: se al primo segnale vieni punito, dopo ci pensi due volte a rifarlo

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: lunedì 16 dicembre 2013 13:16:47



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
E circola troppa cocaina......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


anonym_4124176
Inviato: lunedì 16 dicembre 2013 18:00:53



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
magari circolasse solo quella-....


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: lunedì 16 dicembre 2013 19:42:16



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
In molti non insegnano più i primi rudimenti dell'educazione,nè in famiglia nè a scuola, si antepongono valori effimeri ai veri valori della vita e alla vita stessa. I risultati sono quelli visti, se poi aggiungiamo malessere e insicurezza sul futuro inneschiamo diverse mine.
paolo.marcuzzi
Inviato: martedì 17 dicembre 2013 08:40:12



Iscritto: 18/11/2011
Locazione: friuli vg
Ben detto Otto,daccordo al 100%!!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.