Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Questionario per tesi di laurea:Componenti in fibra di carbonio Opzioni · Visualizza
EsterM
Inviato: domenica 22 dicembre 2013 13:49:45


Iscritto: 22/12/2013
Ciao a tutti!
Mi chiamo Ester,
sono laureanda in Ingegneria Gestionale presso l'Università della Calabria.
Nel mio lavoro di tesi devo svolgere un'analisi di mercato per un'azienda che realizza
Componenti per moto in Materiali Compositi,
e avrei bisogno dell'aiuto di esperti come voi!

Ho realizzato un questionario, non richiede più di 10 minuti per completarlo, è a risposte multiple...
cliccate su questo link:
https://docs.google.com/forms/d/1qMtpLbBkJOkQGblJqrkylY7yKbKRGERVHFoNxgYY2g8/viewform

Mi piacerebbe che lo compilaste! Mi aiutereste tantissimo!

Ovviamente se avete suggerimenti, consigli o domande potete contattarmi

Grazie mille a tutti per l'aiuto!
Sarà sicuramente prezioso ed indispensabile!

PS. spero di non aver infranto alcun regolamento del forum, se così fosse mi scuso da subito!
paoktm
Inviato: domenica 22 dicembre 2013 14:34:44



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
ciao Ester....

non credo che tu abbia infranto alcun regolamento... capita non di rado che laureandi chiedano aiuto per sondaggi o altro...

io comunque lo vieterei in quanto aiutare un laureando nelle sue ricerche è una cosa.... ma la ricerca di mercato è un'altra, è andrebbe remunerata, sia per chi come te svolge l'indagine, sia per chi vi partecipe

te lo dico perché poi c'è di sicuro quello che vuole guadagnare alle nostre spalle... e credo che su noi motociclisti si stia lucrando già un po' troppo...

comunque non è nulla di personale... te lo dico con tutto rispetto

ciao




la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
anonym_4124176
Inviato: domenica 22 dicembre 2013 15:16:09



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei