Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Questionario per tesi di laurea:Componenti in fibra di carbonio Opzioni · Visualizza
EsterM
Inviato: domenica 22 dicembre 2013 13:49:45


Iscritto: 22/12/2013
Ciao a tutti!
Mi chiamo Ester,
sono laureanda in Ingegneria Gestionale presso l'Università della Calabria.
Nel mio lavoro di tesi devo svolgere un'analisi di mercato per un'azienda che realizza
Componenti per moto in Materiali Compositi,
e avrei bisogno dell'aiuto di esperti come voi!

Ho realizzato un questionario, non richiede più di 10 minuti per completarlo, è a risposte multiple...
cliccate su questo link:
https://docs.google.com/forms/d/1qMtpLbBkJOkQGblJqrkylY7yKbKRGERVHFoNxgYY2g8/viewform

Mi piacerebbe che lo compilaste! Mi aiutereste tantissimo!

Ovviamente se avete suggerimenti, consigli o domande potete contattarmi

Grazie mille a tutti per l'aiuto!
Sarà sicuramente prezioso ed indispensabile!

PS. spero di non aver infranto alcun regolamento del forum, se così fosse mi scuso da subito!
paoktm
Inviato: domenica 22 dicembre 2013 14:34:44



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
ciao Ester....

non credo che tu abbia infranto alcun regolamento... capita non di rado che laureandi chiedano aiuto per sondaggi o altro...

io comunque lo vieterei in quanto aiutare un laureando nelle sue ricerche è una cosa.... ma la ricerca di mercato è un'altra, è andrebbe remunerata, sia per chi come te svolge l'indagine, sia per chi vi partecipe

te lo dico perché poi c'è di sicuro quello che vuole guadagnare alle nostre spalle... e credo che su noi motociclisti si stia lucrando già un po' troppo...

comunque non è nulla di personale... te lo dico con tutto rispetto

ciao




la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
anonym_4124176
Inviato: domenica 22 dicembre 2013 15:16:09



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Io vieterei il carbonio! Se uno può buttare nel cesso tutti quei soldi per un pò di plasticaccia inutile... Poi di solito il carboniio si usa su certe moto,da vietare pure quelle.
Ci sarebbe da produrre ricambi economici al posto degli originali,altro che carbonio

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

EsterM
Inviato: domenica 22 dicembre 2013 15:41:13


Iscritto: 22/12/2013
Grazie per aver dato le vostre opinioni! so che non è nulla di personale! Purtroppo devo svolgere questa sezione nella mia tesi e non essendo esperta e non avendo conoscenze in questo campo avevo provato a rivolgermi al forum nella speranza che qualcuno potesse aiutarmi con consigli ed opinioni e completando il questionario! riguardo il carbonio, forse sì, andrebbe vietato, hai ragione.. :) come forse andrebbe vietato lasciarci liberi di chiedere aiuto con un questionario...ma purtroppo la mia tesi va portata a termine ugualmente..e non ho alternative che mi vengono in mente se non fare interviste in questo modo visto che di persona non so a chi chiedere e non ho molte speranze di concludere il mio lavoro altrimenti! Grazie, comunque con le vostre opinioni mi siete stati utili..ora almeno so che forse dovrei risolvere diversamente! :)
anonym_4124176
Inviato: domenica 22 dicembre 2013 17:19:02



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ci sono forum di smanettoni che popolano i colli mettendo a rischio loro stessi e gli altri e che sarebbero ben contenti di parlare con te.
Ma secondo me al motociclista "comune" alla quale chiedere 400 euro per un parafanghino ,quando in casa spesso non ci sono manco i soldi per cambiare le gomme mi sembra illogico.
Comunque ho risposto pure io al questionario

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Wormbike
Inviato: domenica 22 dicembre 2013 19:35:24



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Se non ci si aiuta tra calabresi (e, spero, tra appassionati di moto)...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: domenica 22 dicembre 2013 23:30:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
la fate più grande di quello che è

ha chiesto un aiuto e, se possibile, glielo diamo

chi non vuole darlo non lo da

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
EsterM
Inviato: domenica 22 dicembre 2013 23:37:15


Iscritto: 22/12/2013
Grazie per l'aiuto e scusatemi se forse il mio post in questo forum è stato fuori luogo!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.