Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

il mio test della GoPro Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: martedì 7 gennaio 2014 21:55:57



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Dopo sabato e domenica di bufera, ieri una giornata fantastica che mi ha permesso di testare il mio regalo di natale GoPro hero 3+ Black edition, sono alle prime armi e ieri avevo anche il telecomando scaricod'oh!

Comunque se vi piace lo sci ed i panorami invernali dai merita.

Qua sono a PAMPEAGO sulla pala santa, una pista nera carina non esagerata.
Otto, credo che questi panorami li conosci.

Volevo testarla in moto ma non era possibile, troppa neve iericornuto


http://youtu.be/yxNgwqIEWhM



Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
paoktm
Inviato: martedì 7 gennaio 2014 22:14:22



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
dai che se farai il bravo Babbo Natale ti porterà questo regalo:





Comunque... che memoria hai usato? quella sua interna oppure hai aggiunto una scheda di memoria? Perché mi chiedo come mai a volte la ripresa non sia fluida... oppure sono delle impostazioni da rivedere... buon lavoro cornuto

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
diaavel
Inviato: martedì 7 gennaio 2014 22:29:03



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da paoktm
dai che se farai il bravo Babbo Natale ti porterà questo regalo:





Comunque... che memoria hai usato? quella sua interna oppure hai aggiunto una scheda di memoria? Perché mi chiedo come mai a volte la ripresa non sia fluida... oppure sono delle impostazioni da rivedere... buon lavoro cornuto

ciao


ha ha ha ha ha ha ha ha ha devo ricordarmi di scriverlo sulla prossima letterina

Ciao paoktm cocktail
Ho usato una micro sd, per ora ne avevo una da 8gb, pochini.

Ho usato il formato 1980 super wide, che su una scheda 8gb ti permette 37 minuti di registrazione.