Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

il mio test della GoPro Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: martedì 7 gennaio 2014 21:55:57



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Dopo sabato e domenica di bufera, ieri una giornata fantastica che mi ha permesso di testare il mio regalo di natale GoPro hero 3+ Black edition, sono alle prime armi e ieri avevo anche il telecomando scaricod'oh!

Comunque se vi piace lo sci ed i panorami invernali dai merita.

Qua sono a PAMPEAGO sulla pala santa, una pista nera carina non esagerata.
Otto, credo che questi panorami li conosci.

Volevo testarla in moto ma non era possibile, troppa neve iericornuto


http://youtu.be/yxNgwqIEWhM



Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
paoktm
Inviato: martedì 7 gennaio 2014 22:14:22



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
dai che se farai il bravo Babbo Natale ti porterà questo regalo:





Comunque... che memoria hai usato? quella sua interna oppure hai aggiunto una scheda di memoria? Perché mi chiedo come mai a volte la ripresa non sia fluida... oppure sono delle impostazioni da rivedere... buon lavoro cornuto

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
diaavel
Inviato: martedì 7 gennaio 2014 22:29:03



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da paoktm
dai che se farai il bravo Babbo Natale ti porterà questo regalo:





Comunque... che memoria hai usato? quella sua interna oppure hai aggiunto una scheda di memoria? Perché mi chiedo come mai a volte la ripresa non sia fluida... oppure sono delle impostazioni da rivedere... buon lavoro cornuto

ciao


ha ha ha ha ha ha ha ha ha devo ricordarmi di scriverlo sulla prossima letterina

Ciao paoktm cocktail
Ho usato una micro sd, per ora ne avevo una da 8gb, pochini.

Ho usato il formato 1980 super wide, che su una scheda 8gb ti permette 37 minuti di registrazione.
Io la ripresa la vedo fluida, forse è la tua conessione, comunque YouTube ti riduce di molto la qualità, ti posso garantire che gli originali sono perfetti.
Farò altri test comunque anzi ne ho già un sacco, comunque la GoPro è veramente fantastica, non credevo una cosa del genere da una piccola videocamera montata su un casco e poi ha un grand'angolo pazzesco non devi preoccuparti e diventare matto a puntarla.
Fà anche ottime foto da 12mp

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
lumachina
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014 09:47:32



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Bellissimi posti, qualità video eccezionale solo che ho come l'impressione che la scheda audio ha dei problemi, quei suoni gutturali che riproduce non sembrano per nulla umanihe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014 16:44:34



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Oh domanda, ma come mai pista gialla pista rossa pista nera, a in tote bianche ste piste
laledrifting
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014 20:46:45



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da diaavel


Comunque se vi piace lo sci ed i panorami invernali dai merita.

Qua sono a PAMPEAGO sulla pala santa, una pista nera carina non esagerata.




spettacolo!!! posti bellissimi

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
diaavel
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014 21:11:57



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da bymaxx
Oh domanda, ma come mai pista gialla pista rossa pista nera, a in tote bianche ste piste


Scusa amico mio, ma non ho capito la domanda, se mi spieghiboh

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014 21:12:40



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da diaavel


Comunque se vi piace lo sci ed i panorami invernali dai merita.

Qua sono a PAMPEAGO sulla pala santa, una pista nera carina non esagerata.




spettacolo!!! posti bellissimi


Grazie brindisi brindisi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
paoktm
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014 21:21:29



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da bymaxx
Oh domanda, ma come mai pista gialla pista rossa pista nera, a in tote bianche ste piste


Scusa amico mio, ma non ho capito la domanda, se mi spieghiboh



non preoccuparti.... gli rispondo io...:

molto probabilmente la telecamera funziona male... forse è solo un problema di rielaborazione cromatica....

ricordo che quando usavo il vecchio secam URSS avevo problemi simili....ma forse con i nuovi congegni basta solo aggiornare il software...

ma ora che ci penso, anche le riprese che avevo fatto a Chernobyl davano problemi di colore.

@Diaavel: Ma non ti sei accorto che sulla tua telecamera le piste sono tutte bianche!!!cornuto cornuto



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014 21:42:17



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bei posti!!!! bella pista, bella ripresa e poi complimenti per il fiato, visto che fai dei tratti belli lunghi senza fermarti

la prossima volta vedrei bene anche la ripresa in baita per la sosta tattica che comprende (almeno per me) la somminstrazione di uno u due bombardini (nota bevanda analcoolica a base di latte...)

ciuk

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
diaavel
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014 22:05:58



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da paoktm
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da bymaxx
Oh domanda, ma come mai pista gialla pista rossa pista nera, a in tote bianche ste piste


Scusa amico mio, ma non ho capito la domanda, se mi spieghiboh



non preoccuparti.... gli rispondo io...:

molto probabilmente la telecamera funziona male... forse è solo un problema di rielaborazione cromatica....

ricordo che quando usavo il vecchio secam URSS avevo problemi simili....ma forse con i nuovi congegni basta solo aggiornare il software...

ma ora che ci penso, anche le riprese che avevo fatto a Chernobyl davano problemi di colore.

@Diaavel: Ma non ti sei accorto che sulla tua telecamera le piste sono tutte bianche!!!cornuto cornuto


Bah, io vedo bene sia da cel, tablet e pc, ok c'è tanto bianco ma si vede beneWhistle Whistle .


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014 22:10:03



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da otto
bei posti!!!! bella pista, bella ripresa e poi complimenti per il fiato, visto che fai dei tratti belli lunghi senza fermarti

la prossima volta vedrei bene anche la ripresa in baita per la sosta tattica che comprende (almeno per me) la somminstrazione di uno u due bombardini (nota bevanda analcoolica a base di latte...)

ciuk

ciao

ha ha ha ha ha ha tu ne sai una più del diaavel ehhhh.

Comunque in queste baite, si mangia benegò la panza
Bisognia stare attenti a non alzare il gomito, un vinbrulè, una grappetta e un bombardino e poi non si fanno più le curveciuk
Un unico problema, si mangia bene ma salato, non il cibo ma il contocornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.